Uomini e Donne news e anticipazioni: la seconda tronista è Sara (VIDEO PRESENTAZIONE)


Il mese di settembre è oramai alle porte e Uomini e Donne si prepara ad una nuova stagione fatta di trash, polemiche, opinionisti su di giri, corteggiatori e tronisti. E proprio a proposito dei nuovi tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, quest’oggi è stata finalmente rivelata l’identità della seconda tronista ufficiale del programma dopo il primo annuncio del 26 agosto.

La nuova tronista si chiama Sara, ha 22 anni ed è di Modena dove di mestiere fa la barista. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: PRESENTATA LA NUOVA TRONISTA, E’ SARA

Nel suo video provino, pubblicato sul sito Witty Tv, la nuova tronista Sara si racconta nella sua semplicità:


Vengo da Modena. Ho quasi 22 anni, li compirò fra venti giorni. E al momento faccio la barista. Ho una sorella… No, solo la maggiore di tre fratelli: mia sorella ha tre anni; mio fratello ne ha undici. Non siamo tutti e tre figlio degli stessi genitori… Infatti i miei genitori sono separati da oramai sedici anni. Mio padre è “accompagnato” ed ha avuto questo figlio, l’ultimo, di nome Tommaso, con la nuova compagna. Con entrambi i miei fratelli ho un bellissimo rapporto.

Sara racconta nello specifico qualcosa in più sulla sua famiglia:

Che lavoro fa mio papà? Papà ha un night club! Mia mamma invece è una impiegata. Mio padre ha sempre bazzicato nel mondo della notte e questo un po’ ha influenzato la mia vita. Lui da peso a cose a cui io non darei peso mai come, ad esempio, la fisicità o l’aspetto fisico. Per me è troppo giudicare dall’apparenza.

Un aspetto che – a detta sua – l’ha resa timida caratterialmente:

Volevo che lui non notasse le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso. Ma che notasse la mia anima. Se in casa mia madre portava alla luce le emozioni e la realtà dei fatti, lui invece demoliva un po’ tutto… Paradossalmente io da piccola lo portavo in alto, soprattutto quando era piccola… Tutt’ora dico “quello è mio papà” perché, nonostante tutto, io lo amo moltissimo…

Insomma per Sara si profila una storia difficile, quasi più da C’è Posta per Te che da Uomini e Donne. In ogni caso, qui di seguito trovate il video con la prima parte del provino fatto lo scorso 19 luglio da Sara, la nuova tronista di Uomini e Donne 2019.

https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/460905711161069/


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close