Maria de Filippi parla della fidanzata di suo figlio Gabriele:


Presto la rivedremo di nuovo in tv al timone dei suoi programmi, programmi che progetta e conduce. Parliamo di Maria de Filippi che si sta godendo gli ultimi giorni in vacanza. In questo periodo la conduttrice Mediaset ha rilasciato alcune interviste e nella sua ultima per DiPiù, ha parlato anche della vita privata. In particolare le è stato chiesto quale sia il suo rapporto con la fidanzata di suo figlio: mamma gelosa oppure no? La conduttrice ha spiegato in diverse occasioni di essere una mamma che lascia libero suo figlio di vivere la sua vita e oggi che Gabriele è fidanzato, lo ribadisce.

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA FIDANZATA DI SUO FIGLIO GABRIELE

Ecco che cosa ha raccontato Maria de Filippi sulla fidanzata di suo figlio:

L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi.

Chi si aspettava quindi grandi rivelazioni da parte di Maria, resterà deluso visto che la conduttrice ha scelto di mantenersi molto neutrale.

E anche Gabriele è molto riservato in merito alla sua vita privata anche se sui social, dove è molto seguito, negli ultimi mesi ha condiviso alcune foto insieme alla sua fidanzata. Lo abbiamo visto al fianco di Francesca il giorno della sua laurea. E poi ancora i due hanno condiviso con i loro amici le immagini di un viaggio a Siviglia.

L’account di Francesca invece è privato, del resto lei non fa parte del mondo dello spettacolo e preferisce condividere solo con i suoi amici quello che riguarda la sua vita!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close