Coppie VIP

Maria de Filippi parla della fidanzata di suo figlio Gabriele:

Maria de Filippi parla di suo figlio Gabriele e della sua fidanzata: le sue dichiarazioni su DiPiù

Presto la rivedremo di nuovo in tv al timone dei suoi programmi, programmi che progetta e conduce. Parliamo di Maria de Filippi che si sta godendo gli ultimi giorni in vacanza. In questo periodo la conduttrice Mediaset ha rilasciato alcune interviste e nella sua ultima per DiPiù, ha parlato anche della vita privata. In particolare le è stato chiesto quale sia il suo rapporto con la fidanzata di suo figlio: mamma gelosa oppure no? La conduttrice ha spiegato in diverse occasioni di essere una mamma che lascia libero suo figlio di vivere la sua vita e oggi che Gabriele è fidanzato, lo ribadisce.

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA FIDANZATA DI SUO FIGLIO GABRIELE

Ecco che cosa ha raccontato Maria de Filippi sulla fidanzata di suo figlio:

L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi.

Chi si aspettava quindi grandi rivelazioni da parte di Maria, resterà deluso visto che la conduttrice ha scelto di mantenersi molto neutrale.

E anche Gabriele è molto riservato in merito alla sua vita privata anche se sui social, dove è molto seguito, negli ultimi mesi ha condiviso alcune foto insieme alla sua fidanzata. Lo abbiamo visto al fianco di Francesca il giorno della sua laurea. E poi ancora i due hanno condiviso con i loro amici le immagini di un viaggio a Siviglia.

L’account di Francesca invece è privato, del resto lei non fa parte del mondo dello spettacolo e preferisce condividere solo con i suoi amici quello che riguarda la sua vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.