E’ ancora Pamela Prati Gate: la show girl ospite di Non è l’Arena


Commentando ieri e l’altro ieri i dati di ascolto della prima puntata di Live-non è la d’urso, parlavamo del fatto che forse, il pubblico, inizia a essere stanco delle storie raccontate che sanno di vecchio. Dicevamo che il Pamela Prati Gate non avrebbe forse avuto più nulla da dare al piccolo schermo, al pubblico. Forse sarà così ma a quanto pare, qualcuno ci vuole riprovare. E lo fa con il botto. Parliamo di Massimo Giletti che, nella prima puntata di Non è l’Arena, in onda proprio domenica sera contro Live-Non è la d’urso, avrà in studio proprio Pamela Prati. Ecco se la d’Urso pensava di raccontare ancora il nulla su questa storia, come ha fatto domenica scorsa, dovrà cambiare idea visto che un suo diretto rivale avrà in studio la sola persona che potrebbe aggiungere quel quid in pi alla vicenda. Pamela Prati, dopo mesi di silenzio arriverà nello studio di La7 per raccontare la sua nuova versione dei fatti. Non sappiamo se aggiungerà dettagli alla vicenda legata a Mark Caltagirone visto che la Perricciolo continua a dire che è stata lei a inventare tutta la storia del matrimonio e la sua figura. Ma una cosa è certa: l’attenzione sarà tutta per lei. Anche se alla fine parlasse solo delle sue vacanze al mare, delle foto scattate in estate, dei suoi progetti per il futuro, sarebbe la sola a poter attirare ancora l’attenzione del pubblico che vuole sentir parlare del Pamela Prati Gate.

NON E’ L’ARENA ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: MASSIMO GILETTI RIPARTE DA PAMELA PRATI

Ed ecco quindi che la Prati, che si era detta scioccata e schifata dai programmi che hanno parlato della sua storia, cambia rete. Del resto La7 era l’unico canale che ancora non l’aveva ospitata, dovevamo immaginare che avrebbe fatto qualcosa anche sulla rete di Cairo.

Barbara d’urso risponderà con documenti choc, buste choc, testimonianze choc o preferirà cambiare rotta? Nella seconda puntata di Live ci sarà Matteo Salvini per l’uno contro tutti che Mediaset spera, possa fare il piccolo di ascolti. E nel resto della puntata? sarebbe meglio trovare qualcosa di fresco, qualcosa alla quale il pubblico possa affezionarsi di nuovo. Vedremo…

Appuntamento quindi al 22 settembre 2019 per ascoltare la versione di Pamela Prati by La7.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close