Programmi TV

Francesca de Andrè e Giorgio ospiti di Domenica Live: sono di nuovo una coppia

Nella prima puntata di Domenica Live in onda il 22 settembre 2019 arrivano Francesca de Andrè e Giorgio che sono tornati insieme

Nella puntata di Domenica Live in onda il 22 settembre 2019, Barbara d’urso ospita Francesca de Andrè e Giorgio Tambellini. Si riparte insomma da dove avevamo lasciato ma con una novità. Se nel mese di giugno i due infatti si erano separati, dopo il tradimento di lui, dopo l’estate sono tornati insieme. Francesca de Andrè ha lasciato Gennaro Lillio e ha scelto di rivedere il suo ex. E a quanto pare lo ha anche perdonato. I due saranno ospiti della puntata di Domenica live in onda su Canale 5 a partire dalle 17,20 domenica e racconteranno come è nato questo riavvicinamento dopo il tradimento. Ad annunciare questo grande momento di televisione, è stata Barbara d’urso che dalla puntata di Pomeriggio Cinque di ieri ha anticipato, quello che succederà domenica nella prima puntata di Domenica Live.

FRANCESCA DE ANDRE’ E GIORGIO INSIEME A DOMENICA LIVE

Nel frattempo sui social si è riaccesa la polemica. Dopo che Francesca de Andrè aveva lasciato Gennaro, erano state tantissime le persone a insinuare che la sua era stata solo una mossa mediatica. Ricorderete del resto, che furono molte le persone a credere che l’intera storia di Giorgio e del tradimento ai danni di Francesca era solo una grande fiction inventata per dare maggiore visibilità ai protagonisti di questa storia. Accuse dalle quali Francesca si era sempre difesa.

Adesso però che lei e Giorgio sono tornati insieme, torna ad aleggiare questo dubbio: e se in realtà non si fossero mai lasciati? O meglio, se questa separazione fosse stata solo un grande bluff? Questo ovviamente possono saperlo solo loro…Domenica ascolteremo le loro parole anche per farci una idea di quello che è successo in questi mesi e immaginiamo che poi arriverà anche la replica di Gennaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.