Ida e Riccardo: a Uomini e Donne arriva l’inaspettato epilogo


Sarà questo l’ultimo capitolo della storia d’amore che vede Ida Platano e Riccardo Guarnieri protagonisti? E’ davvero presto per dirlo ma questa sera possiamo raccontarvi quelle che sono le ultime news sulla coppia arrivate proprio pochi minuti fa dall’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le Talpe del Vicolo delle news hanno raccontato quello che è successo proprio nella registrazione del trono over del 17 ottobre 2019. Facciamo però il punto perchè al momento è andata in onda solo la puntata della lettera di Riccardo ma il pubblico non ha ancora visto quello che è successo dopo. Prima di questa registrazione infatti ce n’è stata un’altra che non è ancora andata in onda. Infatti Ida, qualche giorno fa, rivedendo Riccardo in studio, aveva detto di voler mettere un punto. La Platano aveva detto di non essersi emozionata nell’ascoltare le parole di Riccardo. Aveva infatti detto di aver capito di non essere innamorata. Riccardo, ascoltando le sue parole, aveva deciso quindi di lasciare lo studio e lasciare anche il programma.

Che cosa è successo questa settimana? Lo abbiamo scoperto nella registrazione di Uomini e Donne di oggi.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: COME E’ FINITA TRA RICCARDO E IDA?

Possiamo quindi raccontarvi il nuovo capitolo di questa storia. Ida e Riccardo sono entrambi in studio insieme. Hanno spiegato che le cose sono cambiate rispetto a qualche giorno fa. Pare che i due abbiano deciso di prendersi del tempo e sono stati insieme a Roma. Ida forse si è resa conto che il sentimento provato per Riccardo non poteva essere scomparso in dieci giorni. I due quindi hanno passato delle ore insieme a Roma, ci sono stati solo dei baci e delle coccole ma pare che abbiano dormito una notte insieme solo tenendosi per mano. Hanno quindi capito che forse per loro c’è una nuova possibilità.

Si prendono del tempo e ci riprovano. Da quello che si capisce dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che abbiano quindi deciso di lasciare il programma insieme. Non ci resta che aspettare la messa in onda di questa puntata che dovrebbe andare in onda non la prossima settimana, ma quella dopo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close