Domenica IN anticipazioni: carrellata di ospiti ma Pamela Prati non c’è

Salta l’ospitata di Pamela Prati nella puntata di Domenica IN del 27 ottobre 2019 ma non mancheranno gli ospiti in arrivo nel salotto di Mara Venier. Immaginiamo che però la conduttrice avrà qualcosa da dire considerato il fatto che una ospitata saltata il venerdì sera farà cambiare sicuramente di molto l’intera puntata. Vedremo come commenterà, se deciderà di farlo, Mara, questo episodio. Ma in ogni caso, come si suol dire, the show must go on. Per cui la puntata di Domenica IN andrà in onda con altri ospiti e altre interviste.

Chi ci sarà quindi nel salotto di Mara Venier per una nuova puntata di Domenica IN? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 OTTOBRE 2019

La puntata di Domenica IN del 27 ottobre 2019, si aprirà con un’ampia intervista a Lucia Bosè, simbolo del cinema italiano degli anni ’50 e ’60 ed in questi giorni a Roma per presentare la sua biografia alla ‘Festa del Cinema’. 

Spazio alla risata con Teo Teocoli che interverrà in studio per raccontarsi attraverso alcuni filmati inediti e si esibirà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni saranno i protagonisti di due momenti di spettacolo, che coinvolgeranno sia Orietta Berti che la stessa Mara Venier.  La conduttrice sarà rimasta piacevolmente colpita dai due attori dopo la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile?

Per l’attualità, Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo saranno presenti in studio per parlare del libro uscito lo scorso 22 ottobre, a distanza di 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi.

Non può mancare la musica anche nella puntata di Domenica IN del 27 ottobre 2019. Nek sarà ospite in studio per cantare “Cosa ci ha fatto l’amore”, uscito da poche settimane e già in testa alle classifiche. E musica anche con Mario Lavezzi si esibirà in un brano scritto nel 2011 con Franco Califano, dal titolo “Canti di sirene”.

E ancora Lavinia Biagiotti racconterà il suo intenso rapporto con la mamma Laura, scomparsa nel 2017, e presenterà il docu-film dedicato proprio a Laura Biagiotti dal titolo “L’ Aura della Moda”, in onda su Rai3 il prossimo 31 ottobre per la serie “Illuminate”.

Appuntamento quindi a domani con la nuova puntata di Domenica IN in onda come sempre alle 14 in diretta su Rai 1.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.