Lucas Peracchi ed Eva Henger faccia a faccia a Live? Il fidanzato di Mercedesz vuole le scuse pubbliche


Nella puntata di Domenica Live in onda il 27 ottobre 2019 si è parlato ancora una volta di tutta la vicenda legata a Eva Henger e sua figlia Mercedesz. Ospite oggi in studio, oltre a Lucas Peracchi anche la sua mamma, Bonny, per rispondere alle tante accuse che Eva nelle ultime settimane ha lanciato contro suo figlio. Mamma Bonny si schiera dalla parte di Lucas e di Mercedesz e racconta di come lei abbia vissuto questo rapporto, visto che per lungo tempo Memi e suo figlio hanno trascorso i loro giorni nella sua casa. La signora parla di Lucas come di un ragazzo molto impulsivo, parla delle litigate con Mercedesz ma allontana da Lucas ogni accusa: non è una persona violenta. E che tra loro e la famiglia Henger ci fosse un bel rapporto lo testimonia anche il fatto che a Natale, la nonna di Mercedesz e lo zio che oggi prende la distanza dalla famiglia Peracchi, erano ospiti a casa loro.

Due versioni quindi che non si incontrano: quella di Eva che lancia accuse a Lucas dicendo che è stata sua figlia a raccontarle le violenze subite, e quella di Memi, del suo fidanzato e della famiglia di lui. Barbara d’Urso però vuole arrivare a un punto e per questo pensa che l’unico modo per mettere fine alla storia sia un faccia a faccia. La mamma di Lucas commenta dicendo che è stata lei tempo fa a chiedere a Eva di incontrarsi tutti per chiarire la situazione.

A LIVE-NON E’ LA D’URSO IL FACCIA A FACCIA TRA LUCAS ED EVA?

Barbara quindi lancia la sua proposta: “Domani sera come sai c’è Live-Non è la d’urso e mi farebbe piacere vederti insieme a Eva per dirvi poche cose, per fare pace perchè in questa storia lei sta male, Mercedesz sta male e anche la tua famiglia sta male.” Lucas ha risposto dicendo che vuole assolutamente fare pace per il bene di tutti, soprattutto di Mercedesz ma non può cancellare quello che è successo perchè sula sua testa adesso c’è una pesante etichetta, quella dell’uomo che picchia le donne. Per questo motivo pretende le scuse pubbliche di Eva.

Per scoprire quindi come andrà a finire il faccia a faccia non ci resta che sintonizzarci domani sera su Canale 5 per una nuova puntata di Live.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close