Programmi TV

Detto Fatto torna su Rai 2 con nuovi tutorial: scopriamo tutto quello che accadrà questa settimana

Ecco cosa vedremo questa settimana a Detto Fatto: tutti i tutorial dal 4 al 9 novembre 2019

Una nuova settimana all’insegna di Detto Fatto ha inizio! Il programma di Rai 2 non ha ancora ritrovato la platea che in passato ha seguito con affetto tutti i tutorial proposti ma ormai il capitolo ascolti è chiuso anche perchè l’intera rete in questo inizio di stagione non ha proprio brillato. Si continua quindi sulla via delle scelte fatte da settembre e si spera che pian pianino il pubblico, anche spinto dal freddo che sta arrivando in questi giorni, torni a sintonizzarsi sulla rete! Ma torniamo a noi con le anticipazioni della puntata di Detto Fatto in onda oggi 4 novembre 2019. Cosa vedremo nel programma di Bianca Guaccero nella prima puntata della settimana?E cosa vedremo poi per tutta la settimana?

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI OGGI 4 NOVEMBRE 2019: TUTTI I TUTORIAL

Nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 4 novembre 2019, arriverà l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina che avrà ospite nel suo spazio Gianni Fantoni. Tornerà poi l’appuntamento con il contest dedicato alla moda e al risparmio di Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus con i suoi tutorial spiega come risparmiare ma al tempo stesso come cercare di essere alla moda senza spendere molto denaro; tra i tutor, ci saranno anche il pasticcere Alessandro Capotosti e il make up artist Simone Belli.

DETTO FATTO: ECCO LA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2019

E possiamo anche daveri delle anticipazioni per la puntata di Detto Fatto in onda domani! Il 5 novembre 2019 Detto Fatto ci aspetta sempre alle 14 su Rai 2:  arriverà un nuovo tutor di cucina, lo chef Roberto Di Pinto. Spazio poi al fitness e alla moda con Jill Cooper e Jo Squillo. 

DETTO FATTO I TUTORIAL DEL 6 NOVEMBRE 2019

Filippo Nardi ospiterà nel suo tutorial di moda maschile Santo Verduci, cantante di sigle di cartoni animati e non mancheranno i consigli delle due esperte di economia domestica Titty e Flavia .

DETTO FATTO I TUTORIAL DEL 7 NOVEMBRE 2019

Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe, l’esperto di fitoterapia Renato Raimo e l’hair designer Salvo Filetti.

DETTO FATTO I TUTORIAL DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA SETTIMANA 8 NOVEMBRE 2019

Tiziana Rocca sarà ospite nel tutorial dell’onicotecnica Michela May. Tra gli altri tutor, ci saranno poi Pinella Passaro con le sue spose, l’interior designer Luca Medici e una new entry: il Dott. Erik Geiger, chirurgo plastico.  Presente anche questa settimana Jonathan Kashanian con il suo spazio dedicato al gossip.

Buon inizio settimana a voi con Detto Fatto: la squadra di Bianca Guaccero con Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi ci aspetta come sempre su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.