Programmi TV

A Mattino 5 è già Natale! Federica Panicucci mostra orgogliosa l’albero in studio (VIDEO)

Il Natale arriva nello studio di Mattino 5: ecco l'albero di Natale di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Lo dice anche la scienza che le persone che addobbano casa per Natale in anticipo hanno un qualcosa in più e ormai, l’albero di Natale arriva sempre prima nelle case degli italiani e non solo. Fino a qualche anno fa si aspettava l’8 dicembre ma adesso, la Natale mania, invade le abitazioni con i primi freddi e c’è persino gente che prepara tutto a ottobre! Oggi il Natale è arrivato anche a Mattino 5. Lo studio di Canale 5 si prepara per le feste e una orgogliosissima Federica Panicucci questa mattina ha mostrato l’albero di Natale e tutti gli addobbi . Francesco Vecchi non poteva che scherzare con la sua collega, complimentosi con lei per il bellissimo albero argento e blu, in perfetta sintonia con i colori dello studio di Mattino 5. “Lo hai fatto tu” ha chiesto il conduttore alla sua collega. “Si questa notte” ha scherzato Federica Panicucci. Tra i due, dopo qualche scaramuccia del passato, sembra essere davvero tornato il sereno.

IL NATALE ARRIVA ANCHE NELLO STUDIO DI MATTINO 5

Francesco Vecchi ha quindi scherzato con la sua collega dicendole che è stata bravissima, squisita nella preparazione di questo bellissimo albero. “Insomma Natale si avvicina” ha detto la Panicucci mostrando orgogliosa anche il logo di Mattino 5 che si veste a festa. I due conduttori poi si sono avvicinati all’albero per mostrare che si tratta di un bell’albero di Natale alto e pieno di decorazioni. Insomma un ottimo lavoro !

Il programma di Canale 5 quest’anno dovrebbe andare in onda almeno fino a metà dicembre, vi terremo aggiornati poi con le decisioni di Mediaset relative alla programmazione per le feste.

Considerando poi che il 6 gennaio è un lunedì, si dovrebbe tornare in onda probabilmente il 7, martedì. Vedremo, noi sicuramente vi terremo aggiornati con tutte le novità in arrivo dal palinsesto natalizio di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.