Programmi TV

Capodanno in tv, su Canale 5 c’è Capodanno in Musica da Bari

Canale 5 sceglie ancora Bari per il Capodanno in Musica: ecco tutti i cantanti che si esibiranno e chi condurrà l'evento musicale

capodanno canale 5

Le feste natalizie si avvicinano sempre di più, così come il nuovo anno. E proprio come da tradizione ritorna in tv il capodanno in piazza con tanti ospiti speciali tra cantanti e personaggi noti al grande pubblico. Canale 5 ha scelto Bari, nella bellissima e amatissima Puglia per il suo Capodanno in Musica 2020. Un occasione che riunirà famiglie, amici e parenti nella piazza di Bari e, ovviamente, di fronte ai televisori da casa. L’evento musicale andrà in onda in diretta il 31 dicembre 2019 sulla rete Mediaset e continuerà fino a mezzanotte inoltrata in modo da festeggiare insieme il nuovo anno 2020. Curiosi di sapere chi ci farà compagnia fino a notte fonda?

Capodanno in Musica: Canale 5 sceglie ancora Bari per la grande festa per il nuovo anno

Certo è che non è la prima volta che Canale 5 sceglie la città pugliese per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Già lo scorso anno Bari aveva ospitato nella sua piazza Federica Panicucci e tutti i suoi ospiti, musicali e non, facendo vivere una vera e propria festa ai presenti e a chi ha seguito l’evento da casa. Nelle due precedenti edizioni, l’evento si è rivelato un vero successo. Ma chi saranno gli ospiti speciali di questo 31 dicembre 2019 con Federica Panicucci a Bari? Tra i tanti artisti di talento, sul palco di Capodanno in Musica, come riportato dall’Ansa, ritroveremo: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Umberto Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e i ragazzi di Amici 19.

Capodanno in Musica da Bari: Canale 5 vincerà la sfida contro Rai 1?

I presupposti per fare boom di ascolti ci sono senza dubbio ma bisogna mettere in conto che Capodanno in Musica dovrà sfidarsi contro L’Anno Che Verrà. I due programmi, in onda rispettivamente su Canale 5 e Rai 1, si sfideranno a colpi di ospiti nella lunga attesa del nuovo anno. Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5, ha affermato: “Con noi c’è un pubblico più giovane”. Ed effettivamente, i nomi presenti nel cast sono, per la maggior parte, gli idoli dei ragazzi di oggi. Federica Panicucci vincerà con il suo Capodanno in Musica da Bari?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.