Boom di ascolti per I Miserabili: testa a testa tra Canale 5 e Rai 3 in prime time


Ottimi davvero gli ascolti della mini serie in tre puntate che Rai 3 ha scelto per le feste di Natale. Parliamo del grande successo che ha ottenuto I miserabili, la serie della BBC approdata su Rai 3 nel corso di questi giorni dal sapore natalizio. Ieri, 5 gennaio 2020, è andata in onda su Rai 3 la terza e ultima puntata con l’epilogo della storia dei protagonisti de I Miserabili. Un lieto fine per la piccola Cosette, anche se la terza e ultima puntata ha tenuto incollato al teleschermo il pubblico con colpi di scena sempre interessanti. Un susseguirsi di accadimenti imprevedibili e una storia, quella nata dalla penna di Victor Hugo, immortale nel tempo. A distanza di duecento anni, la storia dei Miserabili può ancora insegnare tanto ed è sempre moderna, nonostante il tempo passato.

Oltre 2 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire la terza e ultima puntata della serie I miserabili. Per Rai 3 un dato di ascolto eccellente soprattutto perchè arrivato nel corso delle feste, quando generalmente lo share si schianta con risultati non troppo esaltanti. E invece ieri, grande testa a testa tra Canale 5 e Rai 3 con la terza rete che per un soffio non supera l’ammiraglia Mediaset.

Ma Vediamo i numeri.

BOOM DI ASCOLTI PER I MISERABILI: ECCO I DATI DEL 5 GENNAIO 2020

3.256.000 spettatori e share del 14.00% per La Bella e la bestia; in questo caso ci permettiamo di dire che forse, chi ha disegnato il palinsesto natalizio di Rai 1 avrebbe potuto fare meglio. Vedere a pochi giorni di distanza il movie della Bella e la bestia e il Cartone, non è forse la migliore delle scelte. Probabilmente se I Miserabili fosse andata in onda su Rai 1 avrebbe superato anche i 4 milioni di spettatori.

2.228.000 spettatori e share al 9.70% per Aldo, Giovanni e Giacomo con il film su Canale 5 La Banda dei babbi Natale.

2.087.000 spettatori e share del 9.20% per la terza e ultima puntata de I Miserabili con il gran finale. Cosette ha ritrovato il suo amore, ha scoperto la verità su suo padre e lo ha perdonato.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close