Programmi TV

Giovanni Vernia a Vieni da me confida i nomi dei suoi figli, la scelta per entrambi (Foto)

Tante risate a Vieni da me grazie a Giovanni Vernia ma quando parla del nome del figlio si commuove (foto)


Si ride sempre quando in tv c’è Giovanni Vernia e oggi ospite diCcaterina Balivo l’ingegnere più divertente del mondo dello spettacolo ha avuto solo due pause dalle risate, una quando ha parlato dei suoi figli, l’altra per la sua Genova (foto). Il nome della primogenita è Matilda, Giovanni e sua moglie Marika hanno scelto questo nome perché era la discoteca che Vernia frequentava sempre da giovane con il suo amico più caro. Non sappiamo se crederci davvero ma fa tutto parte della comicità naturale di un personaggio che amiamo molto da sempre. Ben diverso il momento in cui ha raccontato il perché della scelta del nome del secondo figlio. Nel 2010 è nata Matilda, nel 2015 Giulio Louis. Il primo nome era quello scelto dal primo istante quando hanno saputo della dolce attesa, poi purtroppo è accaduto qualcosa di brutto.

UN MESE PRIMA DLELA NASCITA DI GIULIO MORI’ IL PAPA’ DI GIOVANNI VERNIA

E’ una storia lunga, Vernia avrebbe tante cose da raccontare ma si lascia andare a un riassunto che svela il necessario per comprendere la scelta del secondo nome di suo figlio: “Abbiamo scelto il nome Giulio ancora prima di nascere ma poi però la sfortuna della vita ha voluto che un mese prima mancasse all’improvviso il mio papà che si chiamava Luigi. Volevo chiamarlo come mio papà ma Matilda voleva Giulio e quindi abbiamo pensato a Giulio Luigi ma era strano”. Giovanni racconta che il suo papà ogni tanto faceva un po’ il sofisticato e appassionato della Francia si faceva chiamare Louis, da lì il nome Giulio Louis per il suo secondo figlio.

Era molto legato a suo padre; Caterina Balivo a Vieni da me mostra le foto del passato; era maresciallo della finanza: “Mi ha educato con l’educazione da militare in contrasto con la mia personalità”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.