Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni del 12 gennaio 2020: tutti da zia Mara

Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 12 gennaio 2020

Torna zia Mara nel pomeriggio della domenica. Non ne abbiamo sentito la mancanza perchè Mara Venier, in diretta o registrata, in queste ferie natalizie ci ha comunque tenuto compagnia, portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Il 12 gennaio 2020 si torna con una nuova puntata di Domenica In e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci svelano i nomi di tutti gli ospiti in arrivo nel salotto di Rai 1.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI 12 GENNAIO 2020

Questa è stata la settimana di Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane infatti ha annunciato proprio in diretta nel suo programma, di essere in dolce attesa. E domani a Domenica In vedremo proprio un’ampia intervista ad Eleonora Daniele.Questa volta Eleonora si lascerà intervistare e racconterà cosa prova in questi mesi da futura mamma!

Isa Barzizza, figlia del grande compositore e direttore d’orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini.

Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito “Parigi – Hammamet”, appena pubblicato a cura della ‘Fondazione Bettino Craxi’ e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia. Proprio in questi giorni tra l’altro è al cinema il film Hammamet con uno straordinario Pierfrancesco Favino protagonista.

Nel corso della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D’agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Cloro”. 

L’appuntamento quindi è per domani alle 14 con una nuova lunga diretta insieme a Mara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.