Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: da Mara Venier tanti ospiti e tanto Sanremo

Ecco le anticipazioni di Domenica IN con tutti gli ospiti per la puntata del 19 gennaio 2020

Una nuova imperdibile puntata di Domenica IN il 19 gennaio 2020. Dopo gli ottimi ascolti di domenica Mara Venier torna con un nuovo appuntamento e anche questa settimana si parlerà di Sanremo. Ma non solo! C’è da dire che di polemiche ce ne sono state parecchie questa settimana e visto che Mara è una delle donne che Amadeus ha voluto al suo fianco, potremmo ascoltare anche la sua replica per capire quello che ne pensa di tutto il caos delle ultime ore! Vedremo…

In attesa della diretta ecco le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 19 gennaio 2020.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 19 GENNAIO 2020

La puntata di Domenica IN del 19 gennaio 2020 si aprirà con una ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest’ anno festeggia 50 anni di carriera.
Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi.  L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ‘Per sole donne’, che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite.
L’imprenditore Joe Bastianich interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo ‘Nonna’ (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia.

Nel corso della puntata ci sarà anche un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga. Speriamo che questa settimana, grazie alla presenza di Briga e Facchinetti, il talk sia “meno impolverato” del solito. Anche se bisognerà capire come potrà essere obiettivo Facchinetti che al Festival porta uno dei suoi ragazzi, Riky…Vedremo!

Appuntamento come sempre a domenica: alle 14 parte una nuova puntata di Domenica IN in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.