Programmi TV

Gianluca Grignani a Domenica In le amarezze delle sua vita vorrebbe evitarle ai suoi figli (Foto)

Ospite a Domenica In oggi Gianluca Grignani tra passato e presente, consapevole delle amarezze vissute (foto)


Arriva Sanremo 2020 e a Domenica In oggi non poteva mancare Gianluca Grignani che è parte del festival per le sue indimenticabili canzoni che ha portato sul palco ma sappiamo bene che ha poi dovuto affrontare anche altro (foto). A Mara Venier non racconta di ciò che è stato scendendo nel dettaglio, lo ha già fatto altre volte, oggi guarda avanti e soprattutto è un cantante e un padre che vorrebbe evitare ai suoi bambini le amarezze che invece ha avuto lui nella sua vita. “Quel ragazzo lì non esiste più dentro di me, sono diventato adulto purtroppo” commenta Grigani guardando in video la sua prima apparizione in tv, al festival di Sanremo: “Riguardandomi mi sono reso conto che mi fa tenerezza quel ragazzino timido”. Non risponde alla domanda, Mara vorrebbe sapere quali sono state le sue amarezze: “Penso che poi uno cresce e diventa uomo anche con le esperienze magari amare e forse nella vita servono più quelle” aggiunge la conduttrice ma lui augura ai suoi figli di averne meno possibili. Sa che il suo carattere non l’ha aiutato così come non ha mai accettato di essere un personaggio famoso al di fuori del palco: “Non ero preparato ad essere riconosciuto ma non lo voglio essere. Accetto il fatto che bisogna vendersi, in ogni lavoro, ma il mio lavoro è quello di fare musica anche se la diplomazia che mi contraddistingue oggi è meglio di ieri… sono più dolce”.

GIANLUCA GRIGNANI E’ CRESCIUTO

Nel 1994 La mia storia tra le dita e l’anno dopo Destinazione paradiso, oggi a Domenica In, la chitarra tra le mani, voce e interpretazione diverse ma è il brano che emoziona sempre anche se lui lo definisce adolescenziale. Le ragazzine impazzivano per Grignani che oggi ha quattro figli meravigliosi ed è la cosa più difficile avere una famiglia, lo ammette, e si emoziona guardando le immagini dei suoi quattro diamanti splendenti.

“Ti amo come neanche tu lo sai” è la frase che sua moglie gli scrisse. Stanno insieme da più di 20 anni e di certo deve molto anche a lei anche se non lo dice, anche se trattiene le lacrime per i suoi figli, poi canta ed è tutto per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.