Programmi TV

Ascolti tv, Come una madre doppia Live: Vanessa Incontrada vince anche stavolta

Gli ascolti tv del 2 febbraio 2020: Vanessa Incontrada torna e vince tutto. Doppiati gli ascolti di Live-Non è la d'Urso

La domenica sera si ritorna a fare sul serio. Già perchè nelle ultime settimane, quando venivano pubblicati dati trionfalistici “abbiamo battuto tutta ma tutta la concorrenza” si dimenticava di dire che su Rai 1 stavano andando in onda delle repliche ( errore clamoroso della rete ammiraglia, tra l’altro che con tutte le fiction a sua disposizione ha deciso di perdere 2-3 serate senza motivo). Detto questo la domenica dal 2 febbraio 2020 si torna a fare sul serio, con la nuova fiction Come una madre che vede Vanessa Incontrada protagonista. Ed è inutile dire che Rai 1 torna a vincere nella gara agli ascolti tv della domenica sera, fa il doppio degli ascolti di Canale 5, anche di più, e consacra, qualora ce ne fosse bisogno, nuovamente Vanessa Incontrada vera regina della buona fiction, quella che piace al pubblico della rete e non solo!

Nulla da fare per Canale 5 che incassa ancora ascolti molto bassi, e continua a puntare su un tema del quale a quanto pare, poco importa al pubblico. Luigi Favoloso non è Pamela Prati e la notizia della sua scomparsa era la sola a incuriosire il pubblico. Le sue sfuriate, le urla, le offese a sua madre, le offese agli ospiti della d’Urso non piacciono a nessuno. E visto che oltre un’ora di puntata è stata dedicata al tema, non ci si meraviglia di questi ascolti molto molto bassi. Che poi in Mediaset anche oggi troveranno il modo per festeggiare, è cosa nota. Si tornerà a dire che Live-Non è la d’Urso è il talk più visto e si continuerà su questa via.

I numeri restano tali e come abbiamo detto in più occasioni, la sfida è con tutti i canali, non con chi fa più comodo.

ASCOLTI TV 2 FEBBRAIO 2020: COME UNA MADRE SURCLASSA LA CONCORRENZA

Vediamo i numeri con i dati auditel relativi alla serata di ieri:

5.116.000 e 21,63% per la prima puntata di Come una madre in onda il 2 febbraio 2020 in prime time su Rai 1.

2.450.000 e share del 14,56% per Live-Non è la d’Urso nella puntata del 2 febbraio 2020

2,2milioni di spettatori e registra l’8,65% di share per la puntata di Che tempo che fa in onda ieri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.