Programmi TV

Morgan vs Iva Zanicchi a Live-Non è la d’Urso: a Sanremo era tutto studiato?

Morgan ospite a Live - Non è la d'Urso: il faccia a faccia con Iva a Zanicchi per chiarire l'episodio con Bugo a Sanremo

live non è la d'urso

Morgan è stato uno degli ospiti di Barbara d’Urso nella complicata puntata di Live – Non è la d’Urso di ieri sera, domenica 23 febbraio 2020. Il cantante è stato protagonista di un faccia a faccia con Iva Zanicchi che durante un’intervista ha ipotizzato che quello che è successo sul palco di Sanremo 2020 tra Bugo e Morgan era tutto preparato. E’ davvero andata così? “Ho visto cosa che mi hanno fatto credere e pensare che foste d’accordo” ha subito affermato la Zanicchi a Live. Secondo la cantante sarebbe partito tutto dalla performance poco intonata della serata delle cover. “Io ho pensato: Morgan fa Sanremo, si mette in gioco…” ha affermato Iva Zanicchi di fronte all’artista.

A Live il faccia a faccia tra Morgan e Iva Zanicchi dopo quello che è successo a Sanremo

Tu sai che hai ragione a dire che era premeditata? Da parte loro. Loro avevano il progetto di far fuori Morgan. Io no, loro si invece. Loro avevano calcolato tutto: distruggere l’arrangiamento, far cantare Bugo dove non doveva… Lo sapevano. Ero io che non sapevo nulla ha subito risposto Morgan a Iva Zanicchi. A Live viene poi mandato in onda un filmato di Morgan e Bugo poco prima del litigio a Sanremo in cui cantavano insieme ed erano molto sereni, almeno apparentemente. “In sintonia perché io lo cercavo” ha spigato il cantante alla d’Urso.

Morgan parla di Bugo a Live dopo Sanremo 2020: ha ragione Iva Zanicchi?

“Io lo chiamavo, scrivevo messaggi. Dicevo: ‘parliamo della performance’. Lui stava lontanissimo. Ti garantisco che io ho cercato di uscire con lui la sera e non ce la facevo. Ho cercato di stare in camerino con lui, scappava” ha affermato Morgan spiegando che Bugo stava lontano da lui anche durante il red carpet e lo prendeva in giro.

Insomma, ancora ci sono molti dubbi sulla situazione e su quanto accaduto al Festival di Sanremo 2020. Voi da che parte state? Ha ragione Iva Zanicchi a dire che tra Bugo e Morgan era già tutto studiato prima dell’Ariston? Bugo risponderà ancora alle affermazioni di Morgan?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.