Programmi TV

Lutto per due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne: il coronavirus ha portato via Silla

Lutto per una coppia di Uomini e Donne colpita dal coronavirus: ci lascia Silla

Un grande dolore per due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Maria Luisa e Salvio si sono conosciuti proprio nel programma di Canale 5, trovandosi e innamorandosi. Oggi però vivono un momento difficile. Anche loro hanno perso una persona speciale. La mamma di Salvio infatti è venuta a mancare a causa del coronavirus. Anche la signora Silla, come altre nonnine della sua età, era in una RSA. Purtroppo anche lei si è ammalata e si è dovuta arrendere.

Maria Luisa ha deciso di dare un ultimo addio a quella che era diventata da poco tempo la sua adorata suocera. E ha voluto raccontare anche la sua storia che ci ricorda, purtroppo quella di molte nonnine e di molto nonnini venuti a mancare in questi due drammatici mesi.

LUTTO PER UNA COPPIA DEL TRONO OVER: ADDIO SILLA

Maria Luisa ha quindi deciso di darle un dolce addio via social, denunciando come hanno fatto molti altri parenti, la difficile situazione che si vive nelle RSA.

Le sue parole da Istagram

E cosi fini ..Te ne sei andata , il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenerevi in un ampolla Tu come tanti ..La sofferenza nella sofferenza e la rabbia tanta rabbia .quella di nn poterti stare accanto .. Quando ti ho conosciuta pur avendo la tua patologia ho capito da subito la donna che eri .La bontà , .la solarità che emanavi e poi la dolcezza ..quella di una madre amorevole con tutti ..Una donna meravigliosa , non si poteva non amarti . Le tua mani calde che io accarezzavo e tu mi riscaldavi Tuo Figlio Salvio innamorato follemente di Te abbi cura lui da lassù Tua nipote Eleonora che adoravi, veglia su di lei .. Se ne vanno ..mesti ,silenziosi come magari è stata umile e silenziosa la loro vita , fatta di lavoro e di sacrifici..Ci lasciano visi segnati da rughe profonde e vite vissute amando e insegnando l’ Amore vero verso la famiglia , i figli ..i nipoti .Ci lasciano avvolti in un lenzuolo , come Cristo nel sudario .Se ne vanno senza una Carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano senza neanche un ultimo bacio Ci piace pensare che ancora ci Ascolti e ci Sorrid .i Ora sei un Angelo tra gli Angeli ..Le mamme sono eterne ..Abbraccia la mia ..Ciao Silla 🖤❤Resterai sempre nei nosri cuori .

Da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze alla famiglia di Maria Luisa e Salvio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.