Programmi TV

Caterina Balivo piedi gonfi a Vieni da me e l’emozione per la gioia del piccolo Matteo (Foto)

L'emozione di Caterina Balivo oggi a Vieni da me e i suoi piedi gonfi (foto)

Piedi gonfi ma è felice Caterina Balivo, un ritorno pieno di successo a Vieni da me per la conduttrice Rai che ha imparato a gestire l’emozione in questo periodo difficile per tutti e ha anche capito che il suo programma non è un errore (foto). La Balivo non voleva tornare in studio, voleva attendere ancora, pensava che il pubblico da casa non avrebbe gradito il suo programma leggero. Invece, si sbagliava e già ieri ha ringraziato il direttore Stefano Coletta per averle fatto capire che la Rai era il suo posto, che i telespettatori avevano bisogno di Vieni da me, di distrarsi, di sorrisi e di una trasmissione mai urlata ma allegra. Caterina l’ha capito ancora una volta oggi di avere fatto bene, si è commossa quando al telefono ha sentito la voce di un bimbo di 3 anni che ieri vedendola tornare sullo schermo si è emozionato.

CATERINA BALIVO FIERA DEL SUO RITORNO A VIENI DA ME

Arriva la prima telefonata per il gioco con i telespettatori, c’è da indovinare chi abita in quella casa, al telefono c’è Ambrogio ma non è solo, con lui c’è la moglie e il figlio Matteo che ha solo 3 anni e che ieri si è emozionato quando ha rivisto Caterina Balivo in tv dopo due mesi. A commuoversi adesso è la conduttrice ma è serena e regge le lacrime, è per lei una spinta in più per proseguire il suo lavoro. Gli ascolti di ieri di Vieni da me non lasciano dubbi e non ha dubbi nemmeno il piccolo fan quando la saluta al telefono e poi urla felice in giro per la casa.

La Balivo sa bene che i bambini durante questa quarantena urlano tanto, magari non dormono bene la notte, sanno che c’è qualcosa che non va. E’ in tv anche per loro, Vieni da me è per tutta la famiglia, è il programma giusto da guardare tutti insieme. L’ha capito ed è felice anche di avere i piedi gonfi, come ha raccontato oggi spiegando che dopo due mesi con scarpe basse o in casa senza scarpe, rimetterle, soprattutto con i tacchi, non è semplice. Ieri è tornata a casa con i piedi gonfi e doloranti, oggi resta infatti seduta un po’ di più, pronta a tornare ogni giorno e fare compagnia agli italiani raccontando storie leggere e con un lieto fine che tutti vogliamo ascoltare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.