Domenica IN puntata speciale per la festa della mamma: gli ospiti del 10 maggio 2020

Che cosa vedremo nella puntata di Domenica IN di domani 10 maggio 2020? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi di tutti gli ospiti che domani ci terranno compagnia in un giorno speciale. Si festeggia infatti la festa della mamma e nella puntata di domani, Mara Venier darà ampio spazio alle mamme che parleranno della loro esperienza ma anche di questi due mesi vissuti in lockdown!

DOMENICA IN 10 MAGGIO 2020: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA

In occasione della Festa della Mamma, la puntata si aprirà con Antonella Clerici, da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus. In questi giorni Antonella Clerici ha provato a tenere compagnia alle tante persone che la seguono sempre con affetto con ricette e dirette sui social ma anche con scatti dolcissimi della sua vita nella casa nel bosco che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere.


Poi si andrà a Cellino San Marco dove Romina Power si racconterà tra carriera e vita privata, mentre l’attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, si collegherà per parlare del film tv “Io sono Mia”, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.


La coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, da Milano, parlerà della loro vita familiare e della gioia per l’arrivo della piccola Isabel, nata il 25 marzo scorso.

Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te”, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa. 
E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla “Fase2” con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche.
La regia è di Roberto Croce.

Appuntamento quindi alle 14 di domani con una nuova puntata dedicata alla festa della mamma, Domenica IN come sempre in diretta su Rai 1 con Mara Venier.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.