Sandra Milo a La prova del cuoco imbarazza Elisa Isoardi: “Sei innamorata?” (Foto)


Puntata speciale a La prova del cuoco oggi per Elisa Isoardi con Sandra Milo che la intervista mentre è lei a cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro (foto). Dopo avere raccontato della telefonata ricevuta dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, l’attrice è subito partita con la prima domanda alla Isoardi: “Sei innamorata?”. Nemmeno un attimo di esitazione per Elisa: “Non in questo momento in particolare ma dipende in che senso. Per me l’amore è importantissimo in tutte le cose che si fanno nella vita; posso amare anche un piatto di spaghetti e ci deve essere sempre amore e passione”. Sandra Milo insiste ed Elisa confessa che non c’è un fidanzato, non c’è qualcuno che le interessa: “Poi si vedrà”. Non è tutto, la confessione continua ed Elisa Isoardi racconta che sono tutti scappati da lei, i suoi fidanzati sono andati vita: “Bisogna chiederlo a loro che sono scappati”. 

ELISA ISOARDI GELOSA E POSSESSIVA, LA CONFESSIONE A LA PROVA DEL CUOCO

Questa volta è lei che si racconta nonostante la presenza di una donna del mondo dello spettacolo a cui potrebbe chiedere di tutto. Ci mette invece qualche attimo Elisa per rispondere alla domanda della gelosia, nega di essere possessiva ma poi lo ammette aggiungendo che in realtà è questo il motivo per cui i suoi fidanzati sono scappati. E’ stata innamorata poche volte e sembra sia più innamorata del lavoro, o forse è il periodo che la conduce a questa confessione.

“L’amore è libertà, sembra banale ma è così, per me è una scelta quotidiana” ma dall’alto della sua esperienza la Milo non è d’accordo e le spiega: “Per me l’amore è soprattutto donazione e io che sono una ragazza dell’altro ieri posso dirti che quando dai ti ritorna indietro”. Elisa è imbarazzata, riflette sulle parole della sua ospite e mentre cucina i suoi spaghetti al pomodoro pensa che la via di mezzo sia la scelta giusta e che forse c’è qualcosa da rivedere. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close