Non scendono lacrime per Elisa Isoardi mentre saluta e ringrazia con le braccia conserte (Foto)


Ringrazia tutti con estrema freddezza Elisa Isoardi nel suo addio a La prova del cuoco, non perché non provi dispiacere ma perché non riesce a piangere, commuoversi, emozionarsi davanti agli altri, al suo pubblico (foto). Poche parole e poca voglia di scherzare per tutta la durata dell’ultima puntata della Prova del cuoco. “Oggi non piango stranamente probabilmente perché ancora mi devo rendere conto della cosa; probabilmente lo farò a casa con Zenit”. Non volevamo vedere il suo dolore, non è una conduttrice “di pancia” come Antonella Clerici. Chiudendo per sempre La prova del cuoco ringrazia un po’ alla volta tutti nel corso della puntata, appare così tutto programmato e lo fa con le braccia conserte. Sta male e si vede, non riesce forse a dire ciò che vorrebbe ed è forse un suo limite. Mancano pochi minuti alla fine e qualcosa riesce a dire.

ELISA ISOARDI: “SPERO SIA UN ARRIVEDERCI E NON UN ADDIO”

“Mi dispiace perché era bello, perché compiva 20 anni questa trasmissione e perché mi porterò nel cuore tutti. Grazie fino in fondo per quello che mi avete dato, spero che questo sia un arrivederci e non un addio”. Proseguono i ringraziamenti a tutti, pochi nomi e poi il grazie alla grande famiglia Rai, alla grande famiglia Endemol.
Elisa è spenta ed è comprensibile. Dalle sue parole si intuisce che non c’è ancora per lei un futuro chiaro in tv. Claudio Lippi conferma il dispiacere, il 3 ottobre La prova del cuoco avrebbe festeggiato 20 anni ma tutto finisce prima. Continua a parlare di Elisa e della sua sincerità, di come abbia fatto tanto per rendere la trasmissione vincente. Purtroppo, invece hanno perso tutti, anche il pubblico perde un programma importante. 

Ci sono i saluti di quasi tutti gli chef e i maestri in cucina, tanti video e per un attimo Elisa Isoardi si lascia andare ma resiste, non mostra lacrime. “Siete voi che avete aiutato me, grazie. Tg1” conclude così, non c’è da festeggiare.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close