Programmi TV

Antonella Clerici arrabbiata con Maelle, rimprovera la figlia in diretta (Foto)

Perché Antonella Clerici ha rimproverato sua figlia Maelle oggi in diretta durante E' sempre mezzogiorno? (Foto)

Antonella Clerici è sempre pronta a elogiare sua figlia Maelle ma oggi in diretta a E’ sempre mezzogiorno l’ha rimproverata (foto). Un rimprovero a distanza ma che ha reso non solo l’idea che Antonella Clerici fosse davvero arrabbiata con Maelle ma anche che la conduttrice è mamma come tutte le altre mamme e la sua dolce undicenne è identica a tutti gli altri ragazzini. Antonella Clerici prosegue con il suo nuovo programma portando avanti la bella intenzione di aprire la sua cucina al pubblico che la segue, proprio come i telespettatori hanno fatto con lei per anni. Cosa si fa in cucina? Non si preparano solo pranzi, cene o dolci ma si chiacchiera, si ospitano gli amici, ci sono le confidenze e i consigli da scambiarsi. Infatti, la padrona di casa, esattamente come ha fatto le altre volte elogiando sua figlia Maelle per una cosa o un’altra ha raccontato l’errore fatto ieri sera, un errore comune a tutti.

ANTONELLA CLERICI: “SONO ARRABBIATA CON MAELLE”

Nel frattempo, la rabbia sarà già passata ma cosa ha combinato la piccola di casa? E’ arrabbiata con Maelle perché fa tardi di sera e questa mattina non è riuscita ad andare a scuola. Antonella ha però immaginato che sua figlia troverà il modo per girare tutto in suo favore, perché almeno questa mattina è riuscita a guardarla in tv.

Un attimo dopo Antonella Clerici ha però di nuovo elogiato la sua bambina che a soli 11 anni è bravissima in cucina e ha preparato di recente delle ottime patate mettendo in pratica consigli che magari avrà seguito a La prova del cuoco. Forse Maelle qualcosa l’avrà imparata anche oggi restando a casa e guardando E’ sempre mezzogiorno ma scommettiamo che dopo il rimprovero in diretta della mamma non farà più tardi per andare a dormire la sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.