Programmi TV

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione per la prima volta a Verissimo dopo l’amore a U&D

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ospiti di Verissimo il 14 novembre 2020

Saranno sicuramente felicissimi di questa notizia i tantissimi fan che da tempo sperano di ascoltare in tv i due ex protagonisti di Uomini e Donne. per la prima volta a Verissimo, nella puntata in onda il 14 novembre 2020, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli saranno per la prima volta ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin. Una coppia conosciuta soprattutto dal pubblico di Uomini e Donne. E’ nello studio di Maria de Filippi infatti che Andrea è sbarcato come tronista, alla sua seconda occasione, e lì ha trovato l’amore. Un passato nella casa del Grande Fratello per il bel bolognese che arrivato a Uomini e Donne, ha trovato in Arianna la donna della sua vita. Oggi i due convivono e stanno benissimo insieme, innamorati come il primo giorno. Lo raccontano sui social, timidamente, questo amore. Senza esporsi troppo ma con la consapevolezza di piacere così tanto a chi ha seguito questa storia d’amore da voler condividere un pezzetto della loro vita. E lo faranno anche sabato, nella puntata di Verissimo della quale saranno ospiti.

ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE OSPITI DI VERISSIMO

Prima Uomini e Donne come corteggiatore, poi tronista senza scelta, poi Temptation Island come tentatore. Di certo Andrea deve tanto a Maria che ha creduto in lui dandogli anche la tanto desiderata poltrona rossa. E lui su quella poltrona si è seduto con un solo scopo: quello di trovare la donna della sua vita. Per questo motivo quando ha capito che Arianna, che aveva saputo gestire le sue fragilità e scoprire ogni sua debolezza, era la persona che avrebbe potuto amare fuori, senza telecamere, ha deciso di rinunciare alla scelta eclatante e ha portato via la bellissima Cirrincione senza pensarci due volte. Al contrario di quello che aveva fatto alla sua prima volta da tronista, quando aveva lasciato senza scegliere e poi aveva iniziato a frequentare Valentina Rapisarda, una delle sue corteggiatrici, a programma finito, questa volta con la sua Arianna ha davvero trovato la persona giusta.

Due anni d’amore quelli che Andrea e Arianna festeggiano nel 2020 e lo fanno con queste intervista a Verissimo, dove parleranno di questa grande grande storia d’amore nata in tv!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione per la prima volta a Verissimo dopo l’amore a U&D

  1. Che coppia imbarazzante quando stava con quella, valentina, lei poi con quel seno orribile, sembrano due sassi buttati li alla cazzz, per non parlare del resto che dice di NON essersi rifatta, farebbe meglio ad ammetterlo invece che negare l’ovvio. ma almeno non promuove piu’ quei prodotti che non funzionano e che manco usa (ma non lo fa piu’ solo perche’ oramai non glieli da piu’ nessuno da vendere, non se la ricorda e fila piu’ nessuno da anni)
    Passa tutto il giorno a farsi video (col filtro che le fa gli occhi verdi poi hahahahhahahaha) mentre non fa mai un catz, e poi li mette come storie su instagram. che spessore la signora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.