Programmi TV

Benedetta Rossi ospite di Antonella Clerici: “Ho le persone che mi piacciono e lo dico” (Foto)

Benedetta Rossi a sorpresa ospite di E' sempre mezzogiorno con tutto l'entusiasmo di Antonella Clerici (foto)

Gran sorpresa oggi dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ospita Benedetta Rossi e confessa che la food blogger è tra le persone della tv che preferisce (foto). Benedetta Rossi come sempre è nella sua cucina e la raggiungono anche Marco e il loro cane. “Anche io scrivo di cucina ma non sono certamente una cuoca e il libro di Benedetta Rossi è uno dei più venduti” la elogia la conduttrice che spiega che non si sono mai incontrate: “Noi ci conosciamo solo attraverso i social ma abbiamo tanto in comune, anche l’amore per i cani”. Benedetta Rossi racconta del suo cane, Nuvola che non c’è più e poi al pubblico di E’ sempre mezzogiorno spiega come è arrivato il nuovo cane. Chi segue da sempre la food blogger conosce bene la storia dei due cani, la sofferenza di Benedetta e suo marito Marco. Antonella Clerici è convinta che Cloud sia arrivato attraverso Nuvola: “C’è un po’ di magia” per lei che torva le loro storie un po’ simili ricordando il suo Oliver. 

BENEDETTA ROSSI CONFERMA, LA CUCINA DEI SUOI VIDEO E’ QUELLA CHE USA TUTTI I GIORNI

“Quella che vedete nei video è proprio la mia cucina”, non c’è più nessun dubbio, non è una cucina di scena.

Insieme Antonella e Benedetta scherzano sul loro peso e la Clerici è di certo più spigliata e pronta a raccontare tutto: “Non si può essere troppo filiformi se si ha la passione per la cucina, a meno che non si è così fortunate da avere anche un ottimo metabolismo, che io non ho. Se poi siamo troppo magre sembra che andiamo sempre a correre e non cuciniamo mai” e la Rossi annuisce, sorride.

Benedetta suggerisce poi il suo menù di Natale, o meglio racconta cosa mangia in genere con la sua famiglia: “Di solito si fa il brodo di cappone, una sorta di minestra che si chiama la stracciatella con uovo e parmgiano, si mangiano cappone in brodo, olive all’ascolana, la carne sulla brace perché il caminetto è sempre acceso e poi tutti i dolci di Natale”.

“Una timidezza che intravedo speciale, Benedetta è come me, non ama parlare dei suoi successi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.