Programmi TV

Il Boss in incognito torna a Natale: puntata inedita con Max Giusti

Boss in incognito torna a Natale su Rai 2: ecco cosa vedremo nella puntata del 21 dicembre 2020

Una bella sorpresa per chi ama il programma Boss in incognito. Sta per arrivare infatti una puntata inedita con Max Giusti e un nuovo boss in incognito protagonisti. Il 21 dicembre torna su Rai2, alle 21.20, con una puntata speciale inedita di “Boss in incognito”, il docu-reality prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che racconta l’avventura degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, insieme ai loro dipendenti. 

Questa volta protagonisti del format, i lavoratori dell’azienda Birra Peroni. Sarà l’Amministratore Delegato, Enrico Galasso, che andrà sotto copertura come boss in incognito.

BOSS IN INCOGNITO PUNTATA INEDITA PRIMA DI NATALE

Il programma seguirà tutte le fasi del processo produttivo della birra, un prodotto che, da oltre 170 anni, entra nelle case degli italiani. Il protagonista per entrare nella sua azienda senza farsi riconoscere passerà sotto le attente mani dei truccatori e cambierà nome, diventando Lorenzo. Anche in questo speciale, però, non sarà solo lui a camuffarsi, assumendo nuove sembianze e una nuova identità. A sostituirlo, in alcune mansioni, ci sarà Max Giusti che avrà un nuovo personaggio da interpretare: questa volta il conduttore vestirà i panni di Josè, un operaio di origini cilene, che aiuterà il boss nella sua missione.

Il Boss, Enrico-Lorenzo, durante il suo viaggio incontrerà Rita, un’operaia dello Stabilimento di Padova, che da oltre quarant’anni lavora in Peroni e con lei imparerà a degustare la birra, ossia a fare il controllo qualità del prodotto; scenderà poi nelle cantine con Salvatore, un giovane padre che ha dovuto affrontare un periodo molto difficile; incontrerà Michele, un operaio della stabilimento di Bari al quale il Natale ricorda uno dei periodi più bui della sua vita; e, infine, farà la conoscenza di Roberto, un cinquantenne che si è dovuto reinventare ed accettare un lavoro lontano dagli affetti più cari. Max-Josè, invece, scenderà in campo con Gianni, un contadino che da oltre 30 anni si occupa della semina dell’orzo, l’elemento principe della birra. Emozioni e sorprese saranno come solito al centro del programma.

Appuntamento quindi al 21 dicembre 2020 con una nuova puntata di Boss in incognito su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.