Programmi TV

Stivali gialli per Antonella Clerici che sgrida l’Italia (Foto)

Nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno il look colorato di Antonella Clerici ma arriva il rimprovero agli italiani (foto)

La sigla del suo festival di Sanremo, era il 2010, è così che Antonella Clerici inizia la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno (foto). Domani al via Sanremo 2021: “Il mio ormai è un festival che è andato in prescrizione ma Sanremo io l’ho portato sempre nel cuore, Sanremo per me è sempre stato un successo, è la la città del cuore”. Antonella Clerici ripercorre veloce i suoi programmi di successo, non pensa solo al festival che ha condotto quando la sua Maelle era piccolissima ma anche a Sanremo Young. Ha indossato gli stivali gialli e un vestito a fiori, sarà colorato il suo look per tutta la settimana, è il suo omaggio alla città dei fiori ma anche un modo per continuare a portare allegria nelle case degli italiani. Continua a ripeterlo la Clerici, c’è bisogno anche di distrarsi grazie alla tv, è per questo che lei è al comando di E’ sempre mezzogiorno ma ha un rimprovero per tutti.

LE REGIONI TORNANO ARANCIONI E ROSSE E ANTONELLA CLERICI RICHIAMA ALLA RESPONSABILITA’

Antonella Clerici sgrida l’Italia, richiama tutti: “Quando si è gialli e si esce senza responsabilità, invece bisogna stare attenti perché non se ne può più”. Ripete i colori delle varie regioni, vede la fine di questo incubo vicina perché i vaccini esistono ma come tutti non riesce più a sopportare il tornare indietro con le chiusure e le restrizioni. Antonella Clerici richiama tutti, è giusto uscire quando la propria regione è gialla ma tutto va fatto sempre nel modo giusto. Si nota invece un liberi tutti che ogni volta ci fa fare un passo indietro. 

Sta per iniziare Sanremo, ci mette tutta l’allegria e il colore possibile ma quello che ha visto negli ultimi giorni non è il modo giusto per superare questo momento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.