Programmi TV

La felicità di Sabrina Ghio con la scelta del nome della figlia e il matrimonio con Carlo

La gioia immensa di Sabrina Ghio che a Verissimo svela il nome della figlia e la data del matrimonio

Sabrina Ghio verissimo

E’ finalmente di nuovo felice Sabrina Ghio e sente di meritarla tutta la felicità che sta provando. Dopo tre aborti spontanei e il dolore immenso che ha raccontato a Verissimo ci sono le date più belle della sua vita. C’è già una data fissata ad agosto, Sabrina Ghio si riferisce alle nozze: “Quest’anno faremo tutto, prima la nascita a giugno e poi arriverà il matrimonio. Carlo non ha voluto rimandare la data, io ho provato a tentarlo ma lui ha detto che mi vuole sposare quest’anno” e il 2022 sarà un anno meraviglioso dopo un anno che definisce devastante.  E’ già mamma di una bambina di 8 anni meravigliosa: “Io sono pazza di mia figlia Penelope perché – si interrompe e lascia scendere le lacrime – lei è felicissima e Carlo la ama tantissimo, loro hanno un bellissimo rapporto, forse lui ama più lei di me e questa cosa mi ha fatto impazzire. Io amo loro più di quanto loro amino me e questa cosa mi rende felice, sono appagata”.

Sabrina Ghio a Verissimo

A giugno nascerà una bambina, il desiderio di Penelope si realizza, voleva tanto una sorellina, la chiameranno Mia. Si realizzerà anche il sogno di Sabrina, quello di creare una famiglia felice con le persone che ama di più al mondo. E’ la sua rivincita, la felicità che sta vivendo l’ha conquistata passando attraverso tante sofferenze. Non parla di un passato molto lontano, Sabrina Ghio racconta il suo 2021, un anno che vorrebbe cancellare ma non riuscirà mai a farlo del tutto.

Da un pap test positivo la scoperta del papilloma virus e la paura di un tumore. Sabrina Ghio desiderava tanto avere un altro figlio ma mese dopo mese passava dalla gioia al dolore che l’ha devastata con tre aborti spontanei.

Oggi è felice, piange di gioia, sarà l’estate più bella di tutte con le sue bambine e suo marito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.