Programmi TV

Tina Cipollari stanca anche di Gianni Sperti: “Tu non sei un uomo intelligente”

Sono davvero forti le parole di Tina contro Gianni Sperti: ecco che cosa ha detto la Cipollari nella puntata di oggi di Uomini e Donne

tina cipollari gianni uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne si è acceso uno scontro anche tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista di Canale 5 non ha gradito proprio l’atteggiamento di Riccardo Guarnieri nei confronti di Gloria ma anche quello che sta succedendo tra il tarantino e Ida. Come sempre invece, Gianni ha preso le difese di Riccardo e Ida, anche dopo quello che si è visto nella puntata di oggi. Tina però stanca, di queste sceneggiate, per lei infatti i due sono in studio per cercare visibilità, si scaglia anche contro Gianni, usando delle parole molto forti. E’ vero che i due nella vita sono molto amici ma oggi è sembrato proprio che lo scontro si accedesse in modo serio.

Il duro attacco di Tina Cipollari a Gianni Sperti

Sperti ancora una volta aveva quindi consigliato ai protagonisti del dibattito di non far caso a quanto si stesse dicendo visto che qualcuno potrebbe averli presi di mira. E allora, di fronte a queste parole, Tina è esplosa andandoci giù pesante: “Gianni lo sai perché tu parli così? Perché tu non sei intelligente diciamo a tutta Italia non sei un uomo intelligente tu guardi così perché capisco le cose stupide quelle le capisci.”

Può darsi, però voglio rimanere così ignorante” ha detto Gianni che non è sembrato particolarmente sconvolto dalle parole di Tina Cipollari, anzi. La romana ha continuato poi: “Maria gli puoi dare un periodo di ferie a Gianni, è stanco, siamo arrivati alla fine, fallo restare qualche settimana a casa“.

La scena si è conclusa con Tina che ha fatto le corna in testa a Gianni che però essendo single, dice di non esserne turbato…

Il pubblico di Uomini e Donne sembra schierarsi dalla parte di Tina Cipollari, ancora una volta. I telespettatori del programma di Canale 5 infatti iniziano a pensare che Ida e Riccardo siano entrambi interessati alla famosa lucina rossa che si accende nello studio di Uomini e Donne ogni qualvolta inizia una registrazione, sarà davvero così?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.