Programmi TV

Ida Platano proprio non riesce a staccarsi da Riccardo: Tina la punzecchia, pubblico in rivolta

Ida Platano palesemente interessata a Riccardo non risponde alle provocazioni di Tina ma il pubblico è stanco di questa situazione

uomini e donne ida

Che Ida Platano sia da sempre innamorata di Riccardo Guarnieri e non lo abbia dimenticato, due anni dopo, è parecchio evidente, anche un bambino dell’asilo se ne renderebbe conto ( fate vedere per altri due giorni il programma a Leone Ferragnez e lo capirà anche lui). In fondo lo sa anche lei, e come si è visto nella puntata di Uomini e Donne di oggi, quando la Cipollari le ha chiesto se Riccardo le piaccia ancora, non ha avuto il coraggio di dire di no. Perchè a Ida, Riccardo piace ancora e lo sappiamo tutti. Comprendere poi come questa storia d’amore si possa definire la più importante della loro vita, considerato che in due anni e mezzo, con parentesi di Temptation Island di mezzo, avranno passato insieme, nello stesso posto, meno di un paio di mesi ( e stiamo esagerando) è cosa parecchio complicata. Ma al cuore si sa, non si comanda. L’unica cosa che potrebbero fare entrambi, perchè Riccardo non è da meno visto che da quando è tornato continua a stuzzicare la Platano, è lasciare quello studio insieme, se davvero pensano di poterci riprovare. Perchè altrimenti, ha ragione Tina, quando dà a entrambi dei falsi, alla ricerca della visibilità. Considerazione che è la medesima fatta da tutto il pubblico di Uomini e Donne che in questa storia, quasi all’unanimità, boccia e riboccia i due, non credendo minimamente a quello che provano.

Il pubblico di Uomini e Donne contro Ida e Riccardo: stanno fingendo?

I commenti sui social durante la puntata di Uomini e Donne di oggi si sono sprecati: “Lei è contenta perché Riccardo gli dà un po di attenzioni……poi dovrà tornare dallo psicologo…..” E si perchè c’è chi pensa che Riccardo stia solo approfittando dei sentimenti di Ida, ben sapendo che la Platano pende ancora dalle sue labbra. Dello stesso tenore questo commento: “Questa è andata in cura per via del rapporto malsano che aveva con Riccardo e adesso fa la gatta morta con lui… Ma per favore! Le minestre riscaldate anche no!“. Il pubblico proprio non ci sta: “Vorrei sapere…..Ida che c…o ti ridi….nn c’è niente da ridere ma c’è da piangere….che dopo 2 anni siete ancora al punto di partenza….ancora lì….lo psicologo nn ti è servito a niente…..e anche te Riccardo…..fatti seguire da un bravo…. perché sei tornato in trasmissione….dopo una puntata….sei di un presuntuoso, sbruffone e arrogante….nessuno può criticare te e i tuoi comportamenti ambigui!!!!!!ma statevene a casa!!!!.”

Parte del pubblico chiedeva di dare meno spazio a Gemma, ma mai avrebbe pensato di ribeccarsi gli “Idardo” e invece…”Maria cosa aspetti a far uscire Riccardo ed Ida sono insopportabili e non hanno alcun senso in questa trasmissione. Comunque io cambio canale” scrive un’altra spettatrice. “Certo che in questo programma ad alcuni/alcune è permesso di tutto… E ad altri neanche quasi la possibilità di parlare. Mi rifiuto di guardare oltre !!!” ha scritto Maria sulla pagina FB del programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.