Programmi TV

Carla Signoris fa sorridere anche quando parla del suo disturbo agli occhi

Carla Signoris ha un problema agli occhi ma rendo tutto così leggero durante l'intervista a Oggi è un altro giorno

carla signoris figli

Meravigliosa donna e attrice Carla Signoris è uno degli ospiti più piacevoli di Oggi è un altro giorno. La sua leggerezza nel raccontare tutto è disarmante e fa sorridere tutti anche quando racconta del disturbo agli occhi, anche dei figli che hanno fatto delle scelte di lavoro che lei forse non avrebbe voluto per loro. Carla Signoris è entrata in studio senza occhiali, si è seduta e li ha indossati, la sua bellezza non ne ha risentito ma la sua vista è di colpo migliorata, ha sorriso e ha ammesso che così la Bortone la vede bene. Dal matrimonio con Maurizio Crozza ai due figli, la carriera e le scelte, potremmo stare ore ed ore ad ascoltarla, mai banale.

Carla Signoris a Oggi è un altro giorno spiega perché porta gli occhiali

“Porto gli occhiali per vedere meglio certo ma da un mese a questa parte mi balla l’occhio destro… ma passerà credo sia stanchezza perché sto lavorando molto e forse è quello” è così che Carla ha spiegato che ha preferito mettere gli occhiali per evitare in tv quel disturbo.

Con Maurizio Crozza non è sato amore a prima vista e dice sempre che quando l’ha vista la prima volta alla fermata dell’autobus ha pensato che fosse davvero antipatica. Ne ride perché sa che crescendo è diventata irresistibile e per niente noiosa. La coppia di attori ha due figli e mai avrebbero pensato che Giovanni e Pietro facessero le loro stesse scelte.

“Giovanni che è attore e studia filosofia e lo manterremo attore filosofo fino a 90 anni… Pietro fa fisica ma è il suo piano B perché il piano A è fare il regista – fa una pausa, si dispera – Di nuovo anche lui…” e invece ci regala ancora risate.

I figli di Maurizio Crozza e Carla Signorsi hanno entrambi i cognomi, cosa normale da pochissimo ma i ragazzi hanno più di 20 anni: “Perché con me i Signoris finiscono e noi abbiamo chiesto se era possibile, an che perché Signoris è un bellissimo cognome”, non è stato semplice ma è un desiderio che hanno realizzato, uno dei tanti, come quello di avere una bellissima famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.