Programmi TV

La bordata di Mariotto a Todaro: “Uscito di scena, nessuno se n’è accorto”

Bordata velenosa di Mariotto per Todaro: ecco che cosa ha detto

mariotto punge todaro

La nuova edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata ma già si parla moltissimo dei nuovi protagonisti del programma e non solo. Nelle ultime ore, sta facendo parecchio scalpore una intervista rilasciata da Mariotto. Il giudice, che è stato confermatissimo da Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando, ha parlato del futuro del programma ma anche del passato, lanciando una bella bordata a Raimondo Todaro. L’ex ballerino e maestro di Ballando con le stelle, ha lasciato il programma di Rai 1 per approdare poi su Canale 5, ad Amici. E lo ha fatto non proprio nel modo migliore, almeno i suoi ex compagni di avventura non l’hanno presa molto bene, giudicando in modo negativo l’atteggiamento che Todaro ha avuto verso Milly Carlucci.

In particolare a Mariotto a quanto pare non sono piaciute alcune dichiarazioni che Raimondo ha rilasciato, parlando della conduttrice di Ballando con le stelle, “accusata” se così possiamo dire, di essere troppo attenta a ogni dettaglio, mentre la De Filippi, lascia maggior carta bianca ai protagonisti dei suoi show. A tal proposito, Mariotto ha commentato: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada.

La frecciata di Mariotto a Raimondo Todaro

Nell’intervista al Settimanale Mio, Mariotto ha spiegato: “Quando è uscito di scena ( riferendosi appunto a Raimondo Todaro), nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura.

Per il momento Todaro ha preferito non rispondere a questa provocazione e magari non lo farà neppure…Chissà se prima o poi i due si troveranno faccia a faccia per dirsi di persona quello che pensano…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.