Programmi TV

Elisa Isoardi riparte con Vorrei dirti che: le anticipazioni per la prima puntata

Elisa Isoardi è pronta a fare il suo debutto su Rai 2 con il nuovo programma Vorrei dirti che: ecco le anticipazioni

elisa isoardi vorrei dirti che

La domenica pomeriggio di Rai 2 cambia volto e ha un volto femminile. Inizia infatti l’11 settembre la nuova avventura di Elisa Isoardi che sarà al timone del programma Vorrei dirti che.

Il nuovo show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà Elisa Isoardi in viaggio per tutta l’Italia alla ricerca di storie emozionanti da raccontare. Protagonisti delle storie saranno persone comuni che hanno contattato il programma, un format a metà strada tra il factual e l’emotainment, perché vogliono ringraziare o chiedere scusa a una persona a loro cara. Per farlo prepareranno un “piatto della memoria”, legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa. Al loro fianco, tanto nel ruolo di mediatrice in questo percorso di riavvicinamento o di riconoscenza, quanto nella realizzazione del piatto stesso, ci sarà Elisa Isoardi. Il debutto domenica pomeriggio segna il ritorno in tv di Elisa Isoardi dopo due anni di assenza dalla Rai come conduttrice. L’abbiamo invece vista nelle vesti di concorrente: prima naufraga dell’Isola dei famosi e poi ballerina per Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro.

Ma torniamo a Vorrei dirti che con le prime anticipazioni del programma di Rai 2.

Vorrei dirti che si parte l’11 settembre: le anticipazioni


In ogni puntata dello show, infatti, Elisa Isoardi arriverà nella città in cui abita il protagonista della storia e insieme decideranno il piatto da preparare, scegliendo la ricetta e gli ingredienti. Si recheranno, quindi, al mercato rionale della città per fare la spesa e, una volta tornati a casa, troveranno ad attenderli in cucina un cuoco, amico di Elisa, che li aiuterà a preparare la ricetta al meglio (il cuoco cambierà di puntata in puntata, in base al territorio in cui abita il protagonista). Il destinatario della sorpresa verrà quindi convocato dalla stessa Elisa e, tutti insieme, si accomoderanno a tavola per condividere il piatto e tornare indietro con i ricordi. Subito dopo, arriverà il momento più sentito, con la lettura della lettera, di ringraziamento o di scuse, che il protagonista della storia ha scritto per il suo caro. Il viaggio di Elisa Isoardi proseguirà poi verso un’altra destinazione, per raccontare, la settimana successiva, un’altra storia.

Camilla protagonista della prima puntata di Vorrei dirti che

Protagonista della prima puntata, di domenica 11 settembre, sarà Camilla, una ragazza di 30 anni, di Roma, che vuole chiedere scusa a sua madre, Francesca, pilastro della famiglia, per il periodo di ribellione, avuto da adolescente, dopo la scomparsa del fratello a causa di una malattia. 

Appuntamento quindi a domenica con la prima puntata del nuovo programma di Elisa Isoardi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.