Programmi TV

La verità di Alessandra Celentano sulla lite con Maria de Filippi: cosa accadde

Nello studio di Belve Alessandra Celentano parla del litigio con Maria de Filippi

celentano belve

Passano le edizioni di Amici, passano i coach, gli insegnanti, ma Alessandra Celentano resta. E se ci chiedessero davvero quale sia uno dei punti di forza del talent di Maria de Filippi non avremmo dubbi nel dire che è proprio Alessandra Celentano. Sempre presente per i ragazzi, sempre sul pezzo, a volte troppo cattiva ma un cuore di panna. Burbera al punto giusto, severa ma anche comprensiva quando c’è bisogno. Ieri la Celentano è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, il programma di rai 2 in seconda serata. E la conduttrice ha chiesto alla maestra di Amici, di quella volta in cui lei e Maria ebbero una accesa discussione.

La Fagnani ha ricordato: “Una volta durante una puntata di Amici, addirittura Maria De Filippi è esplosa contro di lei. Le disse ‘non capisco cosa ci fai qui ad Amici, perché non dirigi la Scala?“.

E ancora: “ Umanamente non sai rapportarti con i ragazzi. Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel didietro. E guarda che non scherzo’. C’è rimasta male di questa cosa e se l’aspettava?.

Quella volta in cui Maria e Alessandra Celentano litigarono

Ovviamente la maestra Celentano da brava Belva quale è non si è tirata indietro e ha risposto alla domanda spiegando che alla direzione della Scala c’era già stata e non aveva bisogno di tornarci! E ha spiegato anche i motivi per i quali aveva deciso di lasciare quel mondo: ” Non ci sono rimasta perché il mio ex marito mi chiese di venire a vivere a Roma. Quindi hanno coinciso delle cose insieme. Mi è dispiaciuto, altrimenti non avrei mai lasciato il teatro.

E poi la risposta alle parole di Maria de Filippi: “Se ci sono rimasta male per Maria De Filippi? Ovvio che sì. Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta. Però se c’è bisogno io so anche chiedere scusa. Se ho chiesto scusa a qualche allievo? Ma scherza lei, assolutamente non esiste, non è mai successo.

Da oltre 20 anni Alessandra Celentano è una delle colonne del programma di Canale 5 e a Belve prova a spiegare il segreto del suo successo: “Perché sono vera, me stessa. Non sto lì a pensare troppo. Io non interpreto il ruolo della cattiva, sono dura, esigente, tosta. Io ormai sono un evergreen, mi chiamano la vecchia ormai. E poi la perla: “La strega interessa sempre di più rispetto alla fatina. Fino a che sarò felice di fare Amici lo farò, sto benissimo e quando arriverà il momento di andare sarà giusto così”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.