Programmi TV

Uomini e Donne inizia con la figuraccia di Alessandro. Tina li disintegra: “Uomo di merd*”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Tina ha preso di mira Alessandro dopo la figuraccia fatta nel raccontare bugie sull'uscita con Paola

uomini e donne

Anno nuovo, vita vecchia a Uomini e Donne. Nella puntata odierna infatti, abbiamo assistito per l’ennesima volta a un racconto di due persone, partito in un modo, e finito in un altro. Che tra Alessandro e Paola ci fosse stato molto di più di un bacio, lo si era capito sin dal primo secondo in cui i due hanno iniziato a parlare del loro appuntamento. Perchè poi, diciamolo, una cosa è mettersi d’accordo, un’altra è entrare in uno studio televisivo, con una conduttrice, opinionisti e pubblico, e raccontare delle balle. Ecco, Alessandro e Paola si sono accordati su quello che dovevano dire e questo è chiaro a tutti. Per ragioni diverse, con una malizia diversa, ma in ogni caso, non sono stati molto trasparenti. Certo Paola, ha comunque raccontato alla redazione la sua versione dei fatti, è stata limpida non omettendo dettagli, mentre Alessandro, di verità ne ha raccontate ben poche e quando ha cercato di far passare tutto come una manipolazione ai suoi danni, ordita da un direttore di albergo e da Paola, ha davvero trasformato Uomini e Donne in un palcoscenico da circo. Una menzogna pensata male e raccontata peggio quella che oggi i due protagonisti di Uomini e Donne hanno narrato. Molto facile pensare che poi, il pubblico si sarebbe schierato dalla parte di Paola. E non sappiamo che cosa sia successo realmente tra i due ma è chiaro che Paola non aveva nessuna ragione per mentire e infatti ha detto alla redazione che tra di loro c’era stato un rapporto intimo. Mentre Alessandro, bugiardo sin dal primo istante, parlando dell’incontro con Paola e della loro uscita ha detto due cose che poi sono risultate essere gravi e false: “Non sono voluto andare oltre perchè voglio conoscere altre donne e non mi sembrava giusto”. Apriamo una parentesi per dire che se ti sei messo d’accordo con una donna, se ci sei andato a letto, puoi evitarti frasi di questo genere. La seconda, parecchio umiliante per una donna, ha fatto notare che se ci fosse stato qualcosa tra lui e Paola, sarebbe stato così memorabile da lasciare il segno…

Tina Cipollari vuole Alessandro fuori da Uomini e Donne

Ancora prima che tutta la verità venisse rivelata, Tina aveva etichettato Alessandro come un uomo di merd* e aveva detto che non si meritava neppure di stare nello studio. La Cipollari ha quindi chiesto a Maria di mandare fuori Alessandro. Quello che succederà lo scopriremo solo nelle prossime puntate ma intanto, davanti al cavaliere, è rimasta seduta solo Gemma Galgani, la sola a non empatizzare con Paola e a non comprendere quante bugie in questo contesto siano state raccontate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.