Programmi TV

Piccolo incidente per Salvo Sottile, ecco cosa è successo al conduttore

Salvo Sottile racconta dell'incidente di questa mattina, quasi dispiaciuto che tutto si sia risolto

salvo sottile oggi

Un piccolo incidente questa mattina per Salvo Sottile. La sua assenza a I Fatti Vostri ad inizio trasmissione e fino alle 12:00 non è passata di certo inosservata. Per il conduttore fino ad un certo punto è stato praticamente impossibile presentarsi nello studio di Rai 2, ha lasciato da sola Anna Falchi, lui vittima di una piccola disavventura. Alla fine tutto si è risolto ma Salvo Sottile ha fatto capire ai telespettatori e ai suoi collaboratori che non gli è dispiaciuto, che tutto sommato non era poi così male restare lontano da tutti per un giorno intero o ancora per qualche ora, bloccato. Per parte della puntata di oggi 11 gennaio 2023 Salvo Sottile non è stato presente al comando de I Fatto Vostri. Il pubblico si è preoccupato, Anna Falchi non ha detto chiaramente cosa stesse accadendo parlando di un contrattempo.

Salvo Sottile è rimasto chiuso in ascensore

Un piccolo incidente che per molti potrebbe essere non così piccolo. A Salvo Sottile restare bloccato nell’ascensore è piaciuto perché aveva un buon libro che gli ha fatto compagnia.  “Ero tentato di restare lì – confessa Salvo Sottile – avevo un libro, volevo restare lì tutto il giorno poi mi sono detto, l’amore per la piazza, i colleghi e il comitato e ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi. Poi mi hanno liberato”.

Inevitabile il cambio di scaletta nella puntata odierna de I Fatti Vostri su Rai 2 ma quando il giornalista e conduttore è arrivato verso mezzogiorno nello studio pronto a prendere il suo posto non ha nascosto la verità: “Questa mattina sono rimasto bloccato in ascensore”. Ha così chiarito l’accaduto, il motivo del gran ritardo, aggiungendo che è un’esperienza che gli è piaciuta ma che evidentemente è terminata troppo pesto, non ha fatto in tempo ad arrivare all’ultima pagina del libro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.