Programmi TV

Il figlio di Gina Lollobrigida risponde alla domanda se è morta serena

Il figlio di Gina Lollobrigida dice la verità sui loro ultimi incontri prima di morire

figlio gina lollobrigida

Ai microfoni di Domenico Marocchi per Oggi è un altro giorno il figlio di Gina Lollobrigida ha rilasciato una breve intervista. Milko Skofic risponde alla domanda se sua madre è morta serena. Negli ultimi mesi Gina Lollobrigida stava male, la caduta a settembre dello scorso anno che le ha causato la rottura del femore, l’intervento, si stava riprendendo ma poi il quadro clinico è peggiorato, si è aggravata e il figlio Milko e il nipote Dimitri svelano che è stato un periodo difficile per lei, ma che sembra averli fatti incontrare di nuovo dopo tanto rancore. Il nipote di Gina Lollobrigida era in diretta con Oggi è un altro, ha risposto alle domande di Serena Bortone; il figlio dell’attrice invece ha registrato la sua breve intervista. E’ apparso addolorato ed emozionato, sincero come suo figlio. Non ha mentito sulla morte serena o meno di Gina Lollobrigida. Avrebbe potuto dire che è andata via serena, in pace ma non ha detto questo.

Il figlio di Gina Lollobrigida era con lei quando è morta

Milko Skofic era con sua madre quando è morta, era con lei anche nei giorni precedenti, anche se il racconto di Andrea Piazzolla, l’assistente dell’attrice, è diverso; lui ha detto che il figlio e il nipote erano gli ultimi ad arrivare e i primi ad andare via, che Milko gli aveva detto che voleva fare la notte accanto alla madre ma che poi non si è mai presentato.

Milko a Oggi è un altro giorno spiega le sue emozioni: “E’ difficile, è capitato tutto un po’ all’improvviso e in un certo senso le telecamere e le interviste mi aiutano, così non ci penso”. Gli viene chiesto di ricordare cosa si sono detti negli ultimi giorni di vita di Gina: “La cosa bella è che mi ricordo che ci scambiavamo sguardi un po’ complici, lei non riusciva a parlare bene…” forse chi ha sperato che madre e figlio in quei momenti si siano riconciliati aveva ragione, è successo davvero.

Alla domanda se Gina Lollobrigida è morta serena Milko risponde che andare via sereni è ciò che è accaduto a sua nonna, alla madre di Gina Lollobrigida, che ha chiuso gli occhi per sempre mentre guardava Carosello. Lascia così capire che sua madre non è andata via serena, che ha sofferto, che la salute non è stata con lei nell’ultimo periodo, ma forse lui e Dimitri sì, erano con lei, quella riconciliazione forse c’è stata davvero, alla fine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.