Programmi TV

A Viva Rai 2 succede di tutto anche un blackout in diretta per Fiorello

Blackout in diretta a Viva Rai 2 Fiorello resta al buio

viva rai 2 blackout

Puntatona quella di Viva Rai 2 di oggi. Se le risate provocate da Fiorello non bastassero, se le gag non fossero sufficienti a dare la giusta carica al pubblico che ogni mattina si sintonizza su Rai 2 per seguire alle 7 il programma, ci pensano fattori esterni a rendere tutto ancora più surreale. Questa mattina ad esempio, nel corso della diretta di Viva Rai 2 c’è stato un vero e proprio blackout a Roma. Saranno stati gli abitanti del quartiere stanchi dei rumori di prima mattina a tagliare la luce in Via Asiago 10? Non è dato saperlo. Battute a parte, nel corso della puntata di Viva Rai 2 del 19 gennaio 2023 c’è stato un blackout che ha provocato qualche piccolo problemino a Fiorello. In realtà il programma ha continuato ad andare in onda ma non c’era più luce nello “studio” in strada di Fiorello. E così via con i cellulari, via con le dirette sui social, anche al buio. I video sono chiaramente diventati virali ma si sa, la capitale di Italia regala spesso di queste emozioni e chi vive a Roma sa che tutto può succedere. Traffico, sciopero dei mezzi, blackout, disastro con la pioggia, disastro con il sole. E Fiorello deve essere pronto a tutto! Viva Rai 2 non si ferma neppure con il blackout anzi, si festeggia poi con il ritorno della luce come se fosse arrivata una vittoria mondiale della nazionale di calcio!

E mentre le telecamere dall’esterno continuavano a riprendere e il programma era in onda, Fiorello e la sua squadra si chiedevano se fossero ancora in onda regalando qualche minuto di sana ilarità a tutto il pubblico di Viva Rai 2 sintonizzato oggi sulla rete.

Blackout a Viva Rai 2: ecco che cosa è successo in diretta con Fiorello

Il momento in cui c’è stato il blackout

“Io non so che cosa sia successo, io non so che cosa state vedendo e non so neppure se siamo in onda” ha detto Fiorello riprendendo la linea illuminato da una torcia del cellulare. Si è poi capito che era stato ul generatore del glass di Via Asiago 10 a “morire” .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.