Programmi TV

Tra Briatore e Barbara D’Urso l’amore che fa agitare la conduttrice

Barbara D'Urso a Verissimo si agita e dice molto sul legame con Flavio Briatore

d'urso Briatore verissimo

Barbara D’Urso prosegue l’intervista a Verissimo con l’immagine di Flavio Briatore dietro le spalle: stanno insieme? Ad inizio intervista Barbara D’Urso sembrava sul punto di svelare che è lui la persona che insieme ai suoi figli è nel suo cuore, poi ha svelato il segreto che custodisce da qualche mese. E’ nonna di una bellissima nipotina. Silvia Toffanin però non molla e a Verissimo desidera che Barbara D’Urso dica qualcosa su Briatore. “E l’amore?” chiede la Toffanin. La conduttrice di Pomeriggio Cinque cerca di sviare: “L’amore per lei è pazzesco, l’amore per lei è grandissimo” parla della nipotina ma capisce ovviamente che Silvia si riferisce ad altro. “Mi sto agitando tantissimo, cambiamo argomento” ma Silvia Toffanin non cambia argomento e batte ancora sul gossip.

Flavio Briatore e Barbara D’Urso stanno insieme?

“C’è qualcuno?” la domanda resta lì come Briatore dietro le spalle della D’Urso. “Ma no che corteggiatore”. La faccia di Barbara è un vero programma e senza dire nulla spiega tutto. La Toffanin incalza, chiede se ha mai avuto un fidanzato nell’ultimo periodo, se si è innamorata. “No, non mi ricordo e non fare le faccette della D’Urso” continua Barbara che chiede come possono uscire dall’argomento.

Provano a cambiare davvero argomento, dopo avere parlato delle foto scattate dai paparazzi, al ristorante, di sera. Semplicemente amici? Barbara D’Urso ci ripensa: “Flavio è un mio amico e punto io sono innamorata solo della mia nipotina. Ma veramente lui è un uomo molto carino, anche lui è molto giovane. Quello che apprezzo molto è che lui è molto legato al figlio che ho conosciuto. E’ un ragazzo per niente spocchioso, dolcissimo e lui vive per suo figlio“.

Il gossip adesso davvero non ha dubbi, Barbara D’Urso e Flavio Briatore davvero stanno insieme. Non c’è stata alcuna conferma da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque ma dalle sue risposte e soprattutto dalle sue non risposte sembra che tra loro ci sia davvero una bellissima storia d’amore. Come sempre attendiamo il seguito, prima o poi la presunta coppia apparirà, chissà.

Barbara D’Urso ha anche sottolineato per l’ennesima volta che i suoi due figli non vogliono che parli di loro, della nipotina, ma lei oggi ha detto una cosa molto importante, attendiamo parli anche di un altro amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.