Programmi TV

Matano chiede ad Amadeus: “Gli annunci per Sanremo 2023 sono finiti?”

Amadeus ha ancora altri annunci, altre sorprese per Sanremo 2023? Alberto Matano lo conosce bene e anticipa qualcosa

Amadeus matano

E’ il quarto Sanremo per Amadeus, domani sera ci sarà la prima serata, si inizia ma il conduttore oggi è a La vita in diretta. Finalmente tutti sono tornati a Sanremo, da Oggi è un altro giorno a La vita in diretta, tutti trasmettono dal Casinò di Sanremo. Amadeus trova il tempo per un’intervista ad Alberto Matano e svela tutto il suo entusiasmo, anche rivolto a chi salirà sul palco lui per Sanremo 2023. Ci sono altri annunci da fare, Amadeus ha altre sorprese da annunciare? Inizia con i grazie, il primo è per Fiorello: “E’ un dispensatore di energia positiva, di solarità, di festa” sarà in onda con Viva Sanremo di notte su Rai 2 subito dopo il festival. Significa trascinare il pubblico fino alla fine di Sanremo 2023 ogni sera. Ma arriva il grazie di Alberto Matano ad Amadeus: “Devo dirti grazie per i festival fatti nei momenti difficili e per riappropriarci adesso di tutto il resto… a questo festival ci sono tutti, facciamo prima a dire chi manca. Erano anni che non vedevamo tutti questi artisti in gara, c’è la gara a volere esserci”.

Amadeus: “Io sono innamorato di tutte le canzoni di Sanremo 2023”

Per Amadeus i 28 cantanti sono 28 super ospiti, è innamorato di tutte le canzoni che ha scelto. “Questa è la grande gioia, l’energia e gli imprevisti, tutto ciò che si respira qua fa parte di Sanremo. Vedere tutto questo è una carica di adrenalina per me”.

Poi racconta che suo figlio gli ha detto che Gianni Morandi è famosissimo ma che è anche una persona molto semplice. “Gianni è speciale è famosissimo ma è umile come un ragazzo che arriva la prima volta a Sanremo. Lui in giro per strada si ferma con chiunque, è la storia e sono onorato di dividere il palco con lui”.

Gli annunci sono finiti? “Con Sanremo tutto può accadere, dovrebbero essere finiti ma io non smetto mai di lavorare per il festival e magari penso a un nuovo invito, però dovrebbero essere finti gli annunci. Pensiamo a partire e poi vediamo”. Per Matano le soprese non sono finite, lo conosce bene, secondo lui c’è ancora qualche sorpresa da svelare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.