Programmi TV

Renato Zero punge Maria de Filippi: “C’è posta contro Sanremo, se mi avessero avvisato…”

Critica senza giri di parole la scelta di Maria de Filippi, Renato Zero. Essere andato in onda contro Sanremo, non gli è piaciuto

renato zero c'è posta per te

Non faranno probabilmente molto piacere a Maria de Filippi e a tutta la squadra di C’è posta per te le parole di Renato Zero su quanto accaduto di recente. Come forse molti di voi sapranno, Renato Zero è stato il solo ospite vip della puntata di C’è posta per te andata in onda a Sanremo. Una puntata vista da una media di quasi 3 milioni di spettatori, che ovviamente ha fatto molto di meno del solito, con dati auditel imparagonabili a quelli del Festival. Prima della puntata, sulla partecipazione dei vip a C’è posta, si era detto molto, Fiorello aveva anche ironizzato sul fatto che Renato Zero avesse chiesto si non mandare in onda la sua storia. E invece a quanto pare il cantante non sapeva molto, lo ha spiegato nella sua ultima intervista. Anche al Corriere della sera, Renato Zero spiega che cosa è accaduto e qual è il suo rammarico.

Zero ha inoltre spiegato di di essere stato invitato al Festival, ma di aver declinato, andando in onda invece su Canale 5, durante «C’è posta per te»: «Ero stato interpellato da Amadeus per essere ospite, ma venivo dai concerti al Circo Massimo, lavoravo a questo tour e ho quindi ritenuto opportuno che questo appuntamento si potesse rinviare, per Sanremo ti devi preparare con un carro armato».

Renato Zero a C’è posta per te durante Sanremo: la critica

La partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata invece «amichevole e non impegnativa», anche se non ha apprezzato di essere stato inserito nella controprogrammazione della finale del Festival. E senza usare troppi giri di parole ha commentato: «Che Mediaset abbia deciso di mandarmi in trincea l’ho trovato un po’ fuori posto, mi avessero avvisato almeno avrei potuto fare una scelta». A quanto pare quindi Renato Zero e il suo entourage non sapevano che la storia registrata in precedenza, sarebbe andata in onda proprio durante la puntata di C’è posta trasmessa contro il Festival di Sanremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.