Programmi TV

A The Voice Senior scoppia l’amore dietro le quinte: Antonella Clerici svela il gossip

A The Voice Senior è scoppiato l'amore per un finalista. Antonella Clerici indaga

the voice gossip

Paolo Piluso è tra gli ultimi concorrenti di The Voice Senior ad esibirsi nella finale, anche lui emoziona tutti ma lui è più emozionato del solito e Antonella Clerici indaga. A The Voice Senior è scoppiato l’amore, Paolo Piluso non solo ha realizzato il sogno di salire su un palco così importante, cantare davanti al pubblico di Rai 1 ma ha anche trovato l’amore. “La cosa più bella è arrivare al cuore” racconta Paolo prima di cantare, dice che The Voice non gli ha cambiato la vita, parla di umiltà, però per il resto qualcosa è cambiato davvero. Sente che è cambiato qualcosa del suo carattere, che lui è cambiato perché si è aperto all’amore della gente, all’amore delle persone. “La cosa più bella è stata la risposta delle persone, cioè il fatto che io sia arrivato al cuore delle persone e non puoi capire quante persone mi hanno chiamato e mi hanno detto ‘mi sono emozionato, ho pianto,’ non c’ero veramente abituato, non pensavo di arrivare a questo, non avrei mai immaginato una cosa di questa”. Si commuove Paolo Piluso: “Invece sì, la musica mi ha fatto capire che conto qualcosa”.

Paolo Piluso canta Con il nastro rosa e dedica la serata al suo amore

E’ del team Ricchi e Poveri, è stato bravissimo anche stasera. Arriva Antonella Clerici e dopo i complimenti svela il gossip. “Paolo ho saputo che ti sei fidanzato qui a The Voice Senior perché a The Voice anche questo succede, succede di tutto, The Voice fa questo ed altro”.

Paolo dedica la sua serata al suo amore perché oggi è il suo compleanno: “Questa serata volevo dedicarla proprio al mio amore lei compie gli anni oggi e questa serata è per lei”.

Ma Antonella non si distrae e prova a capire chi è la lei che ha conosciuto a The Voice e con cui è fidanzato: “Adesso noi non vogliamo… no scusate non vogliamo nome cognome però vogliamo sapere dove l’hai conosciuta perché scusami qua non ci siamo accorti di niente. Paolo l’ha davvero conosciuta qui a The Voice ma ti chiedo era una ex concorrente, un accompagnatore?”. Paolo risponde di no e a questo punto la Clerici si arrende, non si può dire chi è.
“L’importante è che lui è contento e felice. Quindi vedete che The Voice Senior fa u sacco di miracoli” e la più contenta è proprio la conduttrice.

In coro i coach cantano “Lei chi è?” ma il gossip resta senza nome né dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.