Programmi TV

Brutte notizie per Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato chiude

Il Cantate Mascherato è pronto per la chiusura ed è una batosta per Milly Carlucci

cantante mascherato chiude

E’ la quarta edizione del Cantante Mascherato e sembra che per Milly Carlucci questa sarà la sua ultima volta con il suo amato programma. Sembra che Il Cantante Mascherato sia pronto per la chiusura e il motivo è evidente a tutti. Ne abbiamo parlato dopo ogni puntata, già dopo la prima e ad ogni puntata è andata anche peggio. Parliamo di ascolti e ovviamente parliamo di un programma Rai che non piace, non piace più perché nel tempo è diventato vecchio, e anche in fretta. E’ un vero flop e sembra che la Rai abbia deciso che il prossimo anno Milly Carlucci non avrà più il suo Cantante Mascherato, non avrà più le maschere che ogni volta ha tanto coccolato e protetto.


Il Cantante Mascherato non tornerà più in onda?

E’ Dagospia a lanciare l’indiscrezione, a spiegare che i dirigenti del servizio pubblico avevano già dubbi per l’edizione attualmente in onda. Alla fine si è scelto di tornare con la quarta stagione, di realizzare un altro progetto e i risultati adesso sono più che deludenti.

Dagopsia scrive: “Lo show del sabato sera di Rai 1 sta ottenendo ascolti flop, doppiato da Amici di Maria De Filippi” i numeri parlano chiaro. “I vertici dell’azienda avevano espresso molti dubbi sulla nuova edizione, voluta a tutti i costi da Milly Carlucci. Prima Comunicazione nei giorni scorsi ha parlato di discussioni accese in cda Rai proprio per il programma prodotto da Endemol: ‘Otto milioni di investimenti per sei puntate’. In queste condizioni c’è una certezza: la trasmissione non avrà una nuova stagione”.

Sarà davvero così? I presupposti per la chiusura ci sono tutti, se fosse stato un programma con più puntate in calendario magari non avrebbe nemmeno visto la fine. In ogni caso non è un buon risultato, per Milly Carlucci è un vero flop soprattutto perché non è una nuova trasmissione, non è un nuovo format. Sarà ovviamente la conduttrice a pagarne il prezzo per scelte che il pubblico non ha apprezzato. Poco ritmo, personalità per niente forti, tutto troppo piatto e non adatto ad uno show in prima serata.


Costi troppo alti, Dagospia batte anche su questo, perché un conto è arrivare ad ascolti bassi ad un prezzo basso, un conto è spendere così tanto e poi ritrovarsi doppiati dalla concorrenza. Inoltre, c’è il paragone con Ballando con le Stelle, altra creatura di Milly Carlucci ma di ben altro livello e successo. L’ingranaggio con le maschere non ha funzionato, praticamente non ha funzionato niente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.