Programmi TV

Bianca Atzei a Verissimo, Stefano Corti le chiede una bimba

Stefano Corti vuole subito la figlia femmina, una bimba bella come Bianca Atzei

Bianca Atzei verissimo

Per la prima volta Bianca Atzei torna a Verissimo da mamma e con lei ovviamente c’è Stefano Corti. Sono bellissimi insieme ma soprattutto sono felici e innamorati. Il piccolo Noà ha tre mesi e mezzo e il suo papà desidera già un’altra figlia, una bimba, una figlia femmina. L’inviato delle iene non vede l’ora accada, non vede l’ora di allargare la sua famiglia ma Bianca Atzei non è per niente d’accordo, lei ha bisogno ancora di riprendersi. Stefano Corti nello studio di Silvia Toffanin è già pronto all’annuncio, la sua richiesta è in pubblico e le risate arrivano tutte. E’ da sempre che si prendono in giro, Bianca Atzei e Stefano corti sono una coppia meravigliosa e da genitori lo sono ancora di più.

Bianca Atzei, a chi somiglia il figlio?

Bianca Atzei si lamenta, lei ha portato avanti la gravidanza per 9 mesi con i vari problemini, è lei che si occupa di più del piccolo ma tutti le dicono che è identico al padre. Solite storie che solo le mamme comprendono perfettamente. A proposito di occuparsi del piccolo, Noà nei primissimi tempi non ha fatto dormire la mamma e il papà, le notti sono state davvero insonni. Adesso va meglio, tutto sembra più semplice e il loro bambino è sempre più bello. Una gioia immensa per tutta la famiglia.

Il desiderio di allargare la famiglia c’è davvero ma la gravidanza di Bianca Atzei nell’ultimo periodo non è stata semplice ed è davvero ancora troppo presto ma prima o poi arriverà anche un altro dolce annuncio.

Stefano Corti è già vestito rosa, lui vuole la figlia femmina e non importa magari arriveranno altri maschietti fino ad avere una principessa. Ancora risate e dolcezze, c’è davvero un legame speciale tra la iena e la cantante.

Hanno sofferto e lottato insieme per avere il loro bambino, c’è stato purtroppo un aborto che ha provocato un dolore fortissimo ma adesso c’è solo tanto amore da ricevere donare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.