Programmi TV

Se Belen lascia Mediaset, Stefano de Martino raddoppia in Rai: è lui adesso la star

Stefano de Martino sempre più volto Rai mentre Belen si prende una pausa dalla tv: adesso è lui la star della famiglia

stefano de martino e francesca fagnani

Belen Rodriguez lascia, Stefano de Martino resta: adesso è lui la star di famiglia

In queste ultime settimane si è molto parlato dell‘addio di Belen Rodriguez a Mediaset. C’è chi ha malignato dicendo che nella nuova era targata Pier Silvio Berlusconi non c’è spazio per la bella argentina e poi c’è lei, che ha fatto sapere, parlando direttamente ai suoi follower e rispondendo ai commenti, ma senza rilasciare interviste, che ha scelto di andare via. “Me ne sono andata” un commento lapidario che ha fatto il giro delle testate e dei siti on line che si occupano di tv e gossip.

Si Belen Rodriguez se n’è andata, lo ha precisato e ribadito e poi ha anche scritto un ringraziamento a Mediaset, con quello che lei si augura essere possa solo dimostrarsi un arrivederci e non un addio. Per una “Belen” che se ne va, c’è uno Stefano de Martino che resta, eccome se resta. L’ex ballerino di Amici, oggi affermato conduttore e attore di teatro, si fa sempre più volto Rai, e incarna quello che la rete, la seconda rete, vuole per il suo pubblico. Freschezza, allegria, giovinezza, talento. Stefano de Martino, alla faccia dei detrattori, sembra avercele tutte.

E chi ha criticato tanto il conduttore in passato, dovrà pian piano ripensare a quelle parole, visto che De Martino è sempre più apprezzato. Il fatto ci sia presente significa ben poco, abbiamo visto per anni in tv soggetti decisamente non meritevoli del posto che occupavano. Ma dopo gli ascolti di Stasera tutto è possibile e di Bar Stella, bhè si può dire che il pubblico apprezza. E che la ventata di aria fresca portata e voluta sula rete, sta dando i suoi frutti.

stefano de martino tv sorrisi e canzoni
Stefano de Martino sempre più volto Rai

Stefano de Martino su Rai 2: cosa farà nella prossima stagione

Stando a quello che si legge nella presentazione dei nuovi palinsesti Rai, Stefano de Martino tornerà in onda con il suo Bar Stella, nella seconda serata della rete. Si prende invece una pausa da Stasera tutto è possibile, almeno per il 2023. Essendo molto impegnato con il teatro, si dedicherà a esso. Ma poi tornerà su Rai 2 in prime time, proprio con il suo show. La rete infatti ospiterà lo spettacolo teatrale di cui De Martino è protagonista.

Due serate evento che si ispireranno appunto a quello che è lo show teatrale che Stefano de Martino in questi mesi ha portato in giro per l’Italia. Non solo. Come annunciato nel corso della serata di presentazione dei palinsesti del 7 luglio a Napoli, Stefano de Martino sarà uno dei primi ospiti di Belve, pronto a farsi chiedere da Francesca Fagnani che belva si senta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.