Programmi TV

Alba Parietti senza parole, Francesco Oppini diventa una drag e lei neppure lo riconosce

Alba Parietti non riconosce neppure suo figlio: Francesco Oppini è Saetta McDawn

alba parietti non sono una signora oppini

Grande sorpresa per il pubblico di Non sono una signora nella serata del 13 luglio 2023. Dopo aver cantato sulle note di Chimica, Francesco Oppini si è svelato al pubblico. Una drag queen che almeno sua madre avrebbe dovuto riconoscere e invece…E invece neppure Alba Parietti sembra aver capito che sotto gli abiti di Saetta McDawn ci fosse proprio suo figlio.

La reazione di Alba Parietti dopo lo svelamento di suo figlio

“Innanzitutto menti malissimo, sono tre giorni che ti chiamo!” – ha detto Alba Parietti a suo figlio– “Non ti chiedo neanche da chi hai imparato a muoverti perché temo non siano state le drag. Ho capito che mi stavi raccontando delle balle, ma fra tutte le balle che mi hai raccontato questa è la più grossa. Anche gli autori mi hanno mentito, ma con loro farò i conti in separata sede”.

Francesco Oppini diventa una drag ma sua madre non lo riconosce

 “Se mi somiglia? Preferivo quando mi dicevano ‘è tutto suo padre!’. Sembra uno dei Kiss“ ha scherzato la conduttrice davvero scioccata per non aver neppure riconosciuto suo figlio.

Le parole di Francesco Oppini dopo la sua esibizione da drag queen

Per me è stato difficile perché essendo tu qua dovevo nascondermi, ho perso tutte le forze a forza di nascondermi in ogni angolo” – ha confessato Oppini alla madre – Il drag per me è una forma d’arte e una liberazione personale. Conosco il mondo drag da qualche anno, dietro c’è un grosso lavoro“. Ma probabilmente si aspettava che almeno sua madre lo riconoscesse e invece…Stupiti anche tutti i membri della giuria che forse non si aspettavano di vedere proprio il figlio di Alba Parietti nel suo programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.