Programmi TV

Il ritorno di Flavio Insinna è in prima serata su Rai 1 con Techeteche show

Flavio Insinna torna su Rai 1 in prima serata: è lui la voce narrante del TecheTeche Show

flavio insinna

Qualcuno pensava che la Rai avesse deciso, all’ultimo momento, di cancellare lo show di Flavio Insinna previsto per la prima serata. Una notizia che però è stata prontamente smentita dall’ufficio stampa Rai che nelle ultime ore ha anticipato quello che vedremo in onda ad agosto, quando Techeteche Show, il programma di Flavio Insinna dedicato a tre Big del mondo dello spettacolo italiano, andrà in onda.

Flavio Insinna, che poche settimane fa si è congedato dal pubblico de L’eredità con la sua ultima puntata, sta dunque per tornare in prime time. Resterà infatti un volto dell’azienda, impegnato tra eventi speciali in prima serata e fiction. Torna al suo vecchio ruolo di attore dopo aver preso il posto di Fabrizio Frizzi a L’eredità. Una eredità pesante, che Insinna ha gestito con difficoltà emotive ma senza mai sbagliare. Il programma del pre serale di Rai 1 ha sempre registrato ascolti d’oro tanto che, la notizia della sostituzione con Pino Insegno, per qualcuno, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ma torniamo alle tre puntate di Techeteche Show: quando andranno in onda e che cosa vedremo?

Flavio Insinna torna in prime time con Techeteche Show: le anticipazioni

Le puntate di “Techeteche Show” andranno in onda in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 25 agosto per 3 settimane ( la sfida è molto facile da gestire, si andrà contro La ragazza e l’ufficiale che chiuderà l’8 settembre su Canale 5 e non sta brillando per ascolti ).

flavio insinna leredita prim serata ascolti tv
Dopo L’eredità Flavio Insinna torna in onda in prime time

Il programma, condotto da Flavio Insinna, offrirà il ritratto di 3 giganti dello spettacolo attraverso un viaggio nei loro luoghi del cuore e una selezione accurata di repertori rari e preziosi provenienti dalle Teche Rai.

Techeteche show racconta tre grandi BIG

Si parte da Gianni Morandi, che sarà il protagonista della prima serata di questi tre appuntamenti speciali in oda su Rai 1; e poi in seconda puntata Claudio Baglioni con un altro appuntamento assolutamente da non perdere. E per finire un omaggio allo show man che ha incassato record su record di ascolti in Rai, non ultimo quello portato a casa con Viva Rai 2. Il protagonista della terza puntata del Techeteche show sarà Fiorello il conduttore di Viva Rai 2 sarà protagonista dell’ultima puntata, a conclusione di un primo ciclo. Sono previsti altri due appuntamenti che saranno collocati nel palinsesto invernale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.