Programmi TV

Giorgio Manetti lapidario sulla Cipollari: “Bulla”

Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne e non spende belle parole per Tina Cipollari anzi

giorgio manetti parla di tina

E pensare che erano stati grandi amici. Feste di compleanno insieme, fine settimana a Firenze. Tina Cipollari e Giorgio Manetti erano avvero molto amici tanto che Gemma Galgani, ai tempi d’oro della sua partecipazione a Uomini e Donne, quando ancora si struggeva per il gabbiano, aveva persino ipotizzato che tra la romana e il Manetti ci fosse una relazione. Chissà che cosa ne pensa dell’intervista che invece oggi Giorgio ha rilasciato a Tag24, tramite la quale esprime tutto il suo disappunto su quello che sta succedendo a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti sembra essere ben lieto della nuova linea presa da Pier Silvio Berlusconi e fa notare come certe persone nel programma, si siano comportate decisamente male. Per fare un esempio cita proprio Tina Cipollari e la famosa scena vista in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, quando l’opinionista è arrivata a mangiare in faccia la ricotta a Elio, dopo che il cavaliere aveva raccontato di tutto il suo disagio.

>>>> Tina Cipollari minaccia Elio con ricotta e burro: piovono latticini ma anche querele

Le durissime parole di Giorgio Manetti su Tina Cipollari

Giorgio Manetti, che ha anche specificato in questa intervista che non pensa in nessun modo di tornare a Uomini e Donne, anche per come il programma è diventato, ha poi spiegato:

Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale

Sulla nuova linea di Berlusconi ha anche aggiunto:

Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma

giorgio e gemma
Giorgio Manetti e Gemma ai tempi di Uomini e Donne

Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne?

Molto curioso che il Manetti prenda sempre le distanze dal programma ma non perda occasione per rilasciare interviste in cui si parli proprio di U&D…

Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere

Secondo voi dopo queste parole, Raffaella Mennoia comporrà il numero del Manetti oppure lo bloccherà su ogni telefono presente negli studi Elios?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giorgio Manetti lapidario sulla Cipollari: “Bulla”

  1. Giorgio Manetti, Gemma Galgani e tutti quanti contro Tina Cipollari e Uomini e Donne grazie all’operazione antitrash: “Sei una povera criminale fallita, Tina! Vattene dalla tua vita che ti pecchi da sola e che potresti prenderti a linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud Italia che hanno una emme troppo mangereccia, una erre troppo moscia, una enne troppo nasale, una esse troppo strisciante, una d troppo teutonica, una c ed una g che sono lettere troppo dolci e troppo dure che ti puzzano da morire, brutta maleducata che non sei altro! Vattene da Canale 5, vattene da Mediaset e vattene dalla TV che i tuoi figli e Gemma Galgani sono furiosi contro di te e per i tuoi comportamentacci del tutto inappropriati e che ti devono escludere dalla trasmissione proprio a causa delle tua insolenzaccia, della tua velenosità, della tua malvagità già punita e uccisa da tempo, della tua rabbiaccia furiosaccia, delle tue brutte minacce già subite e fallite da tempo, della tua cattiveriaccia e delle tue maledizionacce, se ti azzardi di fare l’irrigiditaccia e l’iperattivaccia visto che ti ho già fermata, l’ingiustaccia, la bruscaccia, la severaccia, l’invidiosaccia, la sospettosonaccia, l’arrogantaccia, l’istrionicaccia, l’ironicaccia, l’istrironicaccia e delle tue cretinatacce che non ti sopporto proprio siccome sei una stupidaccia e sei mille volte cretinaccia dato che il mio avvocato con le Forze dell’Ordine ti hanno minacciata di denunce per bullismo anche le prese maleducatamente in giro in maniera molto cattiva e le tue orribili minacce verso Gemma e tutti quanti ti si rivolterano contro anche sui social che non vedono l’ora di abbandonarti! Tornatene a casa tua e fatti rimbrottare dalla tua famiglia!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.