Programmi TV

Il promo di Uomini e Donne con le coppie del passato: le nuove hanno fatto flop e sono scoppiate (VIDEO)

Per il promo di Uomini e Donne 2023-2014 autori costretti a ripescare le coppie del passato: le ultime hanno fatto tutte flop e sono scoppiate

promo uomini e donne 2023-2024

Se per certi versi, il promo di Uomini e Donne è emozionante, e ci ricorda che l’amore vero esiste e che può sbocciare anche nello studio di Maria de Filippi, per altri invece è esilarante. Il motivo? La scelta forzata di alcune delle coppie da piazzare nel video che annuncia il ritorno del programma. Precisazione: ci fa sempre piacere rivedere le coppie del passato, perchè significa che da quello studio sono passate anche persone che volevano innamorarsi davvero e che non cercavano solo la visibilità. Dall’altro però fa riflettere: negli ultimi anni, il trono classico è stato un fallimento.

Ne è la dimostrazione il fatto che l’unica tronista che è stata “selezionata” per il promo è Lavinia. La bella campana ha scelto Alessio e i due da qualche mese fanno coppia fissa. Tutte le altre coppie nate in questa stagione di Uomini e Donne sono scoppiate e non è andata molto meglio a quelle dello scorso anno e a quelle di due anni fa, per dire. Tra tronisti che hanno abbandonato prima di scegliere, scegliere improvvisate, scelte che dovevano portare alle nozze e poi sono durate da Natale a Santo Stefano…

Insomma le ultime stagioni di Uomini e Donne per la formazione delle coppie non sono state fortunatissime e dunque, via a ripescare chi davvero, ha trovato l’amore nel programma di Canale 5.

>>>>>>> Uomini e Donne parte in anticipo? Registrazioni al via, Maria ci ripensa?

La scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Il promo di Uomini e Donne: dal passato le coppie più innamorate

Come potrete vedere da questo promo, le coppie che vengono mostrate, poco hanno a che fare con le ultime stagioni di Uomini e Donne.

L’unica tronista di ultima generazione, se così possiamo definirla, è Lavinia che ha scelto Alessio e che sta ancora insieme al giovane Corvino! Poi nel video le coppie storiche, che meritano decisamente un posto nel promo di Uomini e Donne. Da Marco Fantini e Beatrice Valli, che sono genitori e sono anche marito e moglie, dopo 5 anni d’amore a Clarissa Marchese che ha scelto e sposato il suo Federico, anche loro genitori di due bambini. E a proposito di neo genitori: nel promo di Uomini e Donne anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che sono diventati da poco genitori della piccola Ginevra.

E poi ancora Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, anche loro genitori di due bambini, Ethan e Achille. E per concludere, parlando di coppie che si sono formate nel trono classico negli anni passati, ecco Lorenzo e Claudia, diventati a loro volta genitori di Maria Vittoria pochi mesi fa. Il flop delle ultime stagioni del trono classico di Uomini e Donne è decisamente sotto gli occhi di tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.