Programmi TV

Vita in diretta sabato, ospiti: chi ci sarà con Matano?

Vita in diretta sabato: inizia oggi la nuova avventura di Alberto Matano

matano vita in diretta sabato

Inizia una nuova avventura per Alberto Matano con la sua Vita in diretta sabato! Ieri, salutando il pubblico di Rai 1 ha scherzato: “Noi oggi dormiamo qui, continuiamo a lavorare, voi domani seguiteci” ma non ha dato nessuna anticipazione su quello che vedremo questo pomeriggio. Si perchè per chi ancora non lo sapesse, per 4 sabati, La vita in diretta andrà in onda al posto di Italia sì. Dunque per Alberto Matano nuove sfide, nuovi argomenti e un pubblico da conquistare, quello del sabato pomeriggio.

Sarà molto interessante domani, anche scoprire se il pubblico avrà premiato il programma di Rai 1 oppure se Silvia Toffanin avrà conquistato lo scettro di regina del sabato. Una sfida interessante anche perchè non tutti sanno che oggi appunto, ci sarà in onda una nuova puntata di Vita in diretta al sabato.

Ma vediamo le anticipazioni, o meglio il poco che sappiamo su questa nuova proposta di Rai 1.

Vita in diretta sabato: chi ci sarà con Alberto Matano?

Nessuna indiscrezione da parte del conduttore che ha fatto sapere che il programma, resterà molto simile a quello che va in onda durante la settimana ma che avrà più tempo dedicato allo spettacolo e al costume. E’ stato Giuseppe Candela a rivelare che nel cast fisso di Vita in diretta sabato dovrebbe esserci Giulia Salemi. Dopo l’esperienza come esperta social al Grande Fratello, l’ex vippona sbarca in Rai, alla sua prima volta. Nessuna informazione però su quello che farà o sul ruolo che avrà.

Sappiamo invece che al tavolo degli ospiti dovrebbe esserci Anna Pettinelli, almeno questa settimana visto che poi da domenica prossima sarà impegnata con Amici e difficilmente avrà modo di dedicarsi anche ad altro. Non mancherà un collegamento con Mara Venier dalle prove di Domenica IN che domani prenderà il via in diretta su Rai 1. Nel cast di Vita in diretta sabato dovrebbe esserci anche Valeria Marini, che ha sempre il suo posticino nello studio di Rai 1. DavideMaggio.it anticipa che a La vita in diretta nella versione week end dovrebbe esserci anche Barbara de Rossi. E forse anche Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini.

Per scoprire come sarà questa nuova versione di Vita in diretta, l’appuntamento è per le 17 di oggi. Alberto Matano aspetta tutto il pubblico che lo segue con amore durante la settimana augurandosi di ritrovarlo anche al sabato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.